Lazio-Atalanta 1-1, le spigolature di Serina. I capricci di Olimpia, i km di Rovella, i record del 2024. E il mercato
I capricci di Olimpia Prepartita extracalcistico: nella serata romana l’aquila Olimpia ha fatto i capricci, divertendo tutti i presenti. A inizio gara la Lazio regala uno spettacolo unico, accompagnando l’inno con l’ingresso in campo di un’aquila vera. Olimpia parte dalla cima della copertura dell’Olimpico e volteggia a suo piacimento sul terreno di gioco prima di atterrare su un apposito poggiolo, dove il falconiere (lo spagnolo Juan Bernabé, stavolta in campo con un’attillata e inguardabile divisa fucsia) poi la premia con un boccone di carne. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Cagliari in cerca di rinforzi: il mercato di gennaio e le operazioni in corso (Terzo Tempo Napoli)
LE DICHIARAZIONI – Federico Dimarco ha parlato alle frequenze di Radio TV Serie A, raccontando alcuni episodi dell’anno solare vissuti con l’Inter e l’Italia. Il calciatore nerazzurro ha innanzitutto fatto riferimento a quelli che reputa essere il gol e l’assist più bello del suo 2024: «Non ricordo tutti gli assist fatti, sinceramente. (Inter-News)
Lazio-Atalanta , match valido per la 18a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Dele-Bashiru e Brescianini . Con questo risultato, la Dea si riappropria del primato in solitaria a 41 punti, a +1 sull'Inter, che però deve ancora recuperare il match contro la Fiorentina. (Eurosport IT)
All'Olimpico si chiude ad undici la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta, ma è la squadra di Gian Piero Gasperini a sorridere al termine dell'1 - 1 contro la Lazio.... (Virgilio)
QUANTA BELLEZZA - Concludiamo la top10 dei gol più belli segnati dall'Inter nel 2024. Un anno leggendario per l'ultracentenaria storia nerazzurra, illuminato dalla vittoria dello Scudetto della Seconda Stella. (Inter-News)
Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Si chiude con Milan-Inter (1-2) del 22 aprile 2024. (Inter-News)