Italia, Frattesi rivela: “Spalletti in Germania poteva essere più leggero, ma le colpe non sono tutte sue”

Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita che l'Italia giocherà contro Israele. Gennaro Di Finizio 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 18:01) Alla vigila della sfida tra Italia ed Israele, Davide Frattesi ha parlato in conferenza stampa cercando di entrare nel clima partita. Il match di domani sarà molto importante, soprattutto dopo il pareggio contro il Belgio: niente è compromesso e l'Italia ha ancora il destino nelle proprie mani, ma serve dare un segnale a tutto l'ambiente ed i tifosi. (DerbyDerbyDerby)

Su altri giornali

Fabio Alampi Redattore 12 ottobre - 21:00 Punto fermo della Nazionale di Spalletti, arma a partita in corso e raramente titolare con l'Inter di Inzaghi. Una situazione che si ripropone da mesi, ma Davide Frattesi ha sempre dribblato agilmente le domande su questo tema, anche nella conferenza stampa di oggi alla vigilia del match di Nations League contro Israele (fcinter1908)

Il torinista Ricci, il giovane regista dell'Italia, spiega a Radiorai che l'argomento della necessaria qualificazione degli azzurri al torneo p… "Noi giocatori sappiamo di dovere andare al Mondiale. (la Repubblica)

A partire da Davide Frattesi:"A me dispiace veramente tanto. Non è proprio un periodo felice per Lorenzo Pellegrini, che in campo non riesce ancora a incidere in positivo e soprattutto resta contestatissimo. (ForzaRoma.info)

Frattesi: "L'Italia dell'Europeo non si divertiva, non ci riuscivano due passaggi di fila. Mondiale? Un'ossessione"

Queste le parole del giocatore nerazzurro sulla difficile situazione che sta vivendo il capitano giallorosso: “A me dispiace veramente tanto. Lorenzo è una bravissima persona e poi come calciatore è forte: io guardo le partite della Roma e quando viene qui può sembrare un’altra persona. (Giallorossi.net)

Davide Frattesi garantisce per l'Italia. A Udine lo stadio sarà per metà vuoto e per la formazione di Spalletti rischia di essere una trappola: "Ci siamo già passati all'andata - ha spiegato - perché abbiamo giocato in un impianto da 8000 persone, ma con solo 2000 presenti. (La Gazzetta dello Sport)

Frattesi: "All'Europeo c'era troppa pressione, non ci divertivamo" "La scorsa estate non c'era allegria, si respirava un clima di profonda pressione. Ma ora è totalmente diverso, riusciamo anche a divertirci. (Eurosport IT)