Auto schiacciate dalle macerie, la distruzione dopo l'attacco del drone russo a Chernihiv: video

Il video sui social: "Schianto su un edificio di cinque piani a Chernihiv, in Ucraina: la distruzione dopo l'esplosio. Attacchi con droni da Mosca e da Kiev nella notte, diversi feriti Sul posto è scoppiato un incendio e i soccorritori sono al lavoro" (RaiNews)
Ne parlano anche altre fonti
Raid e attacchi con droni incessanti tra Russia ed Ucraina: tre persone sono rimaste ferite, tra cui un bambino di 7 anni, in un attacco di droni ucraini nella regione di confine russa di Belgorod, secondo quanto riferito su Telegram dal governatore regionale Vyacheslav Gladkov. (RaiNews)
Attacchi con droni da Mosca e da Kiev nella notte, diversi feriti Video dell'attacco russo su Chernihiv: "Sul posto è stato allestito un centro di resilienza e gli psicologi del Servizio di emergenza statale stanno lavorando per fornire assistenza alle vittime. (RaiNews)
La nuova arma con gittata di circa 1000 chilometri E' stato lo stesso Zelensky a dare la notizia: "Testato con successo in combattimento". Le sue parole farebbero riferimento proprio all'attacco effettuato da Kiev sul moderno sito russo nella regione di Krasnodar (RaiNews)

A dirla tutta, anche l'Ucraina ha giocato la sua partita, tentando un'incursione nella regione russa di Belgorod dopo le frustrazioni nel Kursk. In serata tutta una serie di speranze sono state spazzate via da un duplice attacco dell'esercito di Mosca (il Giornale)
Video dell'attacco russo su Odessa, la città costiera a Sud dell'Ucraina. Cos'è il nuovo missile ucraino che può raggiungere Mosca: ecco il Long Neptune (RaiNews)
Particolarmente importante è stato però il colpo all'oleodotto Druzhba che, in tempi di pace, trasportava petrolio e gas dalla Russia a gran parte dei paesi europei. Guerra ucraina, caccia Rafale al posto degli F35 Usa, Samp T per i Patriot: il piano (complesso) della Francia per smarcarsi da Trump L'attacco ucraino in territorio russo Il lancio dei droni è stato reso possibile dalla strategia messa in atto negli scorsi giorni dall'Ucraina. (ilmessaggero.it)