Aronica: «Sono convinto che alla lunga Mazzarri avrebbe ottenuto risultati a Napoli»

«De Laurentiis è una persona seria e super competente, ha investito tanto a Napoli» L’ex difensore del Napoli, Salvatore Aronica, è intervenuto ai microfoni di IlSognoNelCuore parlando della sua esperienza a Napoli, ma anche dell’esonero di Mazzarri «L’esperienza di Napoli è stata fondamentale per la mia carriera, mi ha permesso di formarmi come uomo e come calciatore. Grazie ai 5 anni lì, ho ottenuto moltissima visibilità nel corso del tempo. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri media

A tu per tu Oggi alle 00:00 A tu per tu (TUTTO mercato WEB)

"Calzona, il sergente di ferro che vuole stupire De Laurentiis". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Roma (Tutto Napoli)

L’arrivo di Calzona ha già portato alcuni cambiamenti significativi in casa Napoli. Ecco chi è già tra le certezze del nuovo tecnico partenopeo (Stadionews.it)

CALCIO NAPOLI – Duro scontro in atto tra Comune di Napoli e Aurelio De Laurentiis per il mancato pagamento del servizio dei vigili allo stadio Maradona. Come riporta Repubblica, il Comune ha inviato ben 9 avvisi di accertamento al presidente del Napoli, relativi a 9 diverse partite tra campionato e coppe disputate in casa. (Napolipiu.com)

Subito una sfida al recente passato con più di uno sguardo al futuro ed un faccia a faccia con il presidente De Laurentiis. (ilmattino.it)

Francesco Calzona, dopo il debutto in Champions League con il Barcellona di Xavi, è pronto a esordire anche in campionato nella sfida di oggi pomeriggio venticinque febbraio contro il Cagliari. Una gara che si presenta agevole solo sulla carta, in realtà la compagine di Claudio Ranieri darà il massimo per conquistare un risultato positivo contro un avversario di caratura superiore. (AreaNapoli.it)