Sassuolo, Carnevali: "Dobbiamo aiutare gli arbitri". E su Berardi...

TUTTOmercatoWEB.com Lungo intervento di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, a La Politica nel Pallone, su Gr Parlamento. In particolare si è soffermato sul gravissimo infortunio di Berardi (rottura del tendine d'achille) che lo terrà fuori per quasi 10 mesi. Oltre questo ha anche detto la sua sul pessimo momento di forma degli arbitri, soprattutto dopo la prestazione di Marco Di Bello in Lazio - Milan (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa. (Viola News)

TuttoNapoli.net Lunghissimo stop per Domenico Berardi. Il capitano del Sassuolo che ha rimediato ieri la rottura del tendine d'Achille della gamba destra ha svolto quest'oggi esami strumentali che hanno confermato la prima diagnosi: "Gli esami strumentali effettuati a Domenico Berardi hanno evidenziato la lesione completa del tendine d’Achille della gamba destra. (Tutto Napoli)

Sassuolo, nota ufficiale: "Operazione a Berardi perfettamente riuscita" (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dell’Hellas Verona, Pawel Dawidowicz ha parlato al portale polacco Meczycki: “Mi piacerebbe giocare di nuovo in nazionale. Penso che accadrà, cercherò di fare del mio meglio. Se ho ricevuto la convocazione per i prossimi impegni? Sì”. (Calcio Hellas)

Salterà anche gli Europei e potrà, forse, tornare davvero arruolabile per l’inizio del prossimo campionato. Era appena rientrato dopo quasi due mesi per una lesione al menisco e si è dovuto fermare per un’altra lesione, molto più grave: rottura completa del tendine d’Achille della gamba destra. (Il Fatto Quotidiano)

Momento da dimenticare per Domenico Berardi alle prese con la lesione completa del tendine d'Achille. L'attaccante del Sassuolo, infortunatosi nel match contro l'Hellas Verona, resterà fermo ai box per un bel po' di tempi: lascia i fantallenatori ed il suo Sassuolo, considerato che per lui la stagione è già finita in netto anticipo. (Fantacalcio ®)