Pio Esposito in campo a S. Stefano, l’Inter osserva: bivio di mercato in estate

Verso il prossimo mercato estivo, l'Inter potrebbe trovarsi di fronte a un bivio importante: farlo crescere subito a Milano agli ordini di Simone Inzaghi o cederlo in prestito, ma in Serie A e non più in B. Ragionamenti in corso, poi arriverà il tempo delle riflessioni e dei confronti col giocatore stesso, che attualmente è terzo in classifica con la squadra ligure. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Questa sua stagione positiva in Liguria ha portato all’interesse del Napoli di Antonio Conte. (Passione Inter)

Non solo colpi di mercato con giocatori già pronti, ma anche calciatori giovani e di prospettiva: Manna lavora su più fronti. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: Giovanni Montuori 23 dicembre - 11:39 (CalcioNapoli1926.it)

Pio Esposito è il fiore all'occhiello dell'attacco dello Spezia, il bomber più prolifico della squadra e tra i trascinatori del gruppo di Luca D'Angelo. Ma Esposito non è solo gol, ma anche tanto lavoro per la squadra e per i suoi compagni di reparto. (CittaDellaSpezia)

Boxing Day in B: lo Spezia di Pio Esposito vuole continuare a volare (sfruttando Pisa-Sassuolo)

L’Inter in estate ha ceduto diversi giovani, alcuni per fare cassa e altri per farli crescere in vista del futuro. (fcinter1908)

Francesco Pio Esposito supera la prova del nove. Sabato sul campo del Catanzaro il centravanti italiano classe 2005 segna il gol della vittoria per lo Spezia, che raggiunge al secondo posto in classifica il Pisa di Inzaghi a meno 6 punti dal Sassuolo. (Calciomercato.com)

Il centravanti classe 2005 di proprietà dell'Inter ha già messo a referto nove centri in stagione e ha messo il mirino sulla doppia cifra: al Picco domani arriva il Mantova di Possanzini. Spezia e Pisa appaiate al secondo posto della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)