Striscia la Notizia, Michelle Hunziker: "Perché corro il rischio di andare in onda"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E, intervistata da La Stampa, Michelle Hunziker spiega le ragioni della scelta di andare in onda: "C'è un'atmosfera assurda - spiega -.
E ancora, la Hunziker spiega che Striscia è un'isola serena in questi giorni cupi: "Fare intrattenimento in questa situazione penso sia cosa positiva, salutare e dovuta.
Che è poi la ragione che ci fa accettare di correre qualche rischio", conclude la Hunziker.
C'è gran gioia nel tornare a lavorare con Gerry ma c'è anche la tortura di non poterlo neppure abbracciare". (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Tra loro c'è anche Michelle Hunziker, che lo scorso fine settimana ha festeggiato i 5 anni della figlia Celeste. Oggi lo festeggerò in una maniera particolare, torneremo a come si festeggiava i compleanni una volta. (Donna Fanpage)
Michelle Hunziker marito: il primo marito di Michelle Hunziker è stato Eros Ramazzotti, secondo e attuale marito Tomaso Trussardi. Michelle Hunziker età, altezza e peso, dove è nata, marito e figli:. (The Italian Times)
Durante e dopo la festa Michelle pubblica altri scatti. In tempi di coronavirus, Michelle Hunziker dà il buon esempio. (Ticinonline)
Michelle Hunziker: il marito Tomaso Trussardi teneramente abbracciato al loro cane – . I due hanno due bambine e due cani, Lilly e Leone. Michelle Hunziker è da poco tornata alla conduzione di Striscia la notizia, per questa edizione a fianco di Gerry Scotti. (www.amoreaquattrozampe.it)
La bella Aury ci ha tenuto a dedicarle un post sul suo profilo Instagram, dove a seguirla sono in 1,7 Milioni di follower. Buon compleanno Cece ❤️❤️❤️». Quest’ultimo scatto cattura Celeste quando aveva ancora pochi mesi di vita, il 18/10/2015, ed è stato condiviso dall’amorevole sorella maggiore Aurora Ramazzotti. (Luxgallery)
La conduttrice, raggiunta telefonicamente a casa, ha parlato all'Ansa del ritorno in tv ai tempi del coronavirus. "Prima che la situazione diventasse così pesante eravamo stati qualche giorno in campagna ma ora seguiamo tutte le precauzioni richieste: quindi non si esce". (Tiscali.it)