Lukaku Milan, proseguono i contatti tra Napoli e Chelsea: il contratto proposto è MONSTRE

Lukaku Milan, proseguono i contatti tra Napoli e Chelsea: il contratto proposto è MONSTRE. I dettagli e le cifre Romelu Lukaku, attaccante seguito anche dal mercato Milan, rimane il principale obiettivo del calciomercato Napoli per il proprio reparto avanzato in prossima della prossima stagione. Come riferito da Gianluca Di Marzio su X, proseguono i contatti tra la società partenopea e il Chelsea. I DETTAGLI – «Si lavora a un contratto triennale da 6 milioni l’anno più bonus e diritti d’immagine. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Dal destino del nigeriano dipende quello di Lukaku. Il Chelsea è volato negli States, lui è rimasto a casa perché è fuori dai piani di Maresca. Il suo futuro si chiamerà Napoli solo quando Osimhen sarà ceduto. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex dirigente parla delle nuove politiche di mercato, soffermandosi sulla cessione di Osimhen e l’arrivo di Lukaku. (Napolipiu.com)

Togliere infatti un posto a Lobotka o Anguissa, così come Kvara e Politano, sembra difficile”. Di seguito le parole dello scrittore (e non solo). (Terzo Tempo Napoli)

Sky – Lukaku-Napoli, contatti continui. Ma dipende tutto da Osimhen

Napoli accelera per Lukaku: ok ai diritti d’immagine. Trattativa in corso. Di Marzio rivela i dettagli dell’accordo. Napoli-Lukaku: i dettagli dell’accordo (Napolipiu.com)

Dopo Dimaro, il Napoli è arrivato in giornata a Castel di Sangro per iniziare il secondo ritiro del suo precampionato. A differenza del Trentino, però, Antonio Conte può contare su quasi tutta la squadra, visto che si sono aggregati i vari nazionali che hanno disputato l’ultimo Europeo: da Lobotka e Di Lorenzo, passando per Meret e Folorunsho, a Kvaratskhelia ed Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Eva A. Provenzano Caporedattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 22:16) Il Napoli continua a tenere i contatti con Romelu Lukaku. Skysport sottolinea che anche oggi sono continuati i contatti tra gli azzurri e l'entourage del giocatore. (fcinter1908)