Qui Roma, che flop Le Fée! A un passo la cessione in B dopo soli sei mesi
Non una stagione da incorniciare quella di Enzo Le Fée, centrocampista classe 2000 di proprietà della Roma. Arrivato come uno dei grandi colpi messi a segno dai Friedkin in estate, il francese è ad un passo dal lasciare la capitale per trasferirsi oltremanica. Su di lui c'è il Sunderland che, come riportato dal nostro Nicolò Schira, sta chiudendo per il suo acquisto in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di ritorno in Premier League. (Viola News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’affare è stato chiuso nel tardo pomeriggio sulla base di un prestito con obbligo a 23 milioni di euro condizionato alla promozione in Premier del Sunderland che attualmente si trova terzo e a -3 dal primo posto occupato dal Leeds. (leggo.it)
Enzo Le Fée si prepara ad iniziare una nuova avventura. Il centrocampista francese non ha trovato spazio nella Roma nel corso della prima parte di stagione, rimanendo ai margini del progetto anche dopo l'arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. (Il Romanista)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ tutto fatto: Enzo Le Fee lascia la Roma. Il centrocampista volerà presto alla volta dell’Inghilterra per giocare con il Sunderland. A riferirlo è il giornalista Gianluca Di Marzio di Sky Sport. (Giallorossi.net)
Dopo due giorni di trattative con il Sunderland, nella giornata di ieri si è conclusa l'operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 23 milioni di euro in caso di promozione in Premier League. (ForzaRoma.info)
Enzo Le Fée è già pronto a lasciare la Roma. Arrivato in estate, il centrocampista saluta la Serie A e il fantacalcio anche. Alessandro Cosattini 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 22:31) (SOS Fanta)
Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. Enzo Le Fee lascia la Roma: il centrocampista volerà presto alla volta dell’Inghilterra per giocare con il Sunderland (GianlucaDiMarzio.com)