Gilardino: «Contro la Roma sarà una partita con un alto tasso di difficoltà, ma porteremo in campo tutte le nostre energie»

Il tecnico del Genoa sugli infortunati: «Abbiamo recuperato in parte Bani, Vitinha e Malinovskyi. Messias non sarà della gara» «Abbiamo recuperato in parte Bani, Vitinha e Malinovskyi. Per quanto riguarda Messias non sarà della gara». Nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa, Alberto Gilardino ha iniziato a parlare sulla situazione dei quattro infortunati. Tra gli altri temi: l’imminente firma sul contratto, l’atteggiamento da tenere contro i giallorossi, l’incontro con Daniele De Rossi, Strootman e la squadra del futuro. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Genoa, ultima partita casalinga della stagione, però ha fatto capire di avere le idee chiarissime su quali sono i giocatori incedibili per la Roma, quelli che invece possono essere sacrificati, quelli che ancora non ci sono e soprattutto su quali sono le caratteristiche che servono alla sua squadra. (SPORTFACE.IT)

Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)

«Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l’ultimo dei miei pensieri. L’accordo è arrivato in 10 minuti, va visto tutto bene con gli avvocati, ma non è un problema, manca pochissimo. Eravamo i padroni del nostro destino, ma c’erano tantissime partite toste ancora. (IlNapolista)

Il tecnico, che si è soffermato anche sul suo rinnovo "Abbiamo trovato l'accordo in dieci minuti, manca pochissimo", ha aggiunto dettagli sulle mosse dei capitolini nella prossima finestra estiva dei trasferimenti: "Con la dirigenza non abbiamo parlato di nessun calciatore, forse è meglio valorizzare i giocatori nostri. (Sport Mediaset)

Daniele De Rossi torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla vigilia della sfida contro il Genoa in programma domani sera all'Olimpico. Il tecnico dei giallorossi - tra le altre cose - ha avuto modo di soffermarsi anche sul proprio futuro: "L'ufficialità del mio contratto? Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l'ultimo dei miei pensieri. (TUTTO mercato WEB)

Centottanta minuti da giocare e sei punti a disposizione per provare a centrare ancora l’obiettivo della Champions League. A cominciare da domani contro il Genoa che arriva in un Olimpico sold out per la 57° volta consecutiva dell’era Friedkin. (TUTTO mercato WEB)