Gilardino: «Contro la Roma sarà una partita con un alto tasso di difficoltà, ma porteremo in campo tutte le nostre energie»

Il tecnico del Genoa sugli infortunati: «Abbiamo recuperato in parte Bani, Vitinha e Malinovskyi. Messias non sarà della gara» «Abbiamo recuperato in parte Bani, Vitinha e Malinovskyi. Per quanto riguarda Messias non sarà della gara». Nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Genoa, Alberto Gilardino ha iniziato a parlare sulla situazione dei quattro infortunati. Tra gli altri temi: l’imminente firma sul contratto, l’atteggiamento da tenere contro i giallorossi, l’incontro con Daniele De Rossi, Strootman e la squadra del futuro. (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Paulo ha fatto un allenamento, che era una seduta di scarico. Ha fatto allenamenti individuali dove ha spinto un po di più. Ultima gara casalinga della stagione per la Roma , che domani sera ospiterà il Genoa in un Olimpico ancora tutto esaurito. (LAROMA24)

Daniele De Rossi torna a parlare in conferenza stampa e lo fa alla vigilia della sfida contro il Genoa in programma domani sera all'Olimpico. Il tecnico dei giallorossi - tra le altre cose - ha avuto modo di soffermarsi anche sul proprio futuro: "L'ufficialità del mio contratto? Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l'ultimo dei miei pensieri. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso della lunga conferenza stampa di preparazione della sfida contro il Genoa, l`allenatore della Roma, Daniele De Rossi ha ampiamente parlato del futuro suo e del club, fra un contratto da firm (Calciomercato.com)

«Non aspettiamo nessuno, chiacchieriamo ed è l’ultimo dei miei pensieri. L’accordo è arrivato in 10 minuti, va visto tutto bene con gli avvocati, ma non è un problema, manca pochissimo. Eravamo i padroni del nostro destino, ma c’erano tantissime partite toste ancora. (IlNapolista)

“In occasione dell’ultima trasferta a Roma, vietata dall’osservatorio, diamo appuntamento a tutti i Genoani domenica 19 Maggio dalle ore 19:30 in Piazza Alimonda per vedere la partita insieme a chi in questo campionato ha seguito il Genoa in ogni stadio d’Italia e a tutti i diffidati. (Buon Calcio a Tutti)

Il tecnico, che si è soffermato anche sul suo rinnovo "Abbiamo trovato l'accordo in dieci minuti, manca pochissimo", ha aggiunto dettagli sulle mosse dei capitolini nella prossima finestra estiva dei trasferimenti: "Con la dirigenza non abbiamo parlato di nessun calciatore, forse è meglio valorizzare i giocatori nostri. (Sport Mediaset)