Grant Paterson, chi è il turista scozzese ferito nella palazzina esplosa. Su Fb scriveva: «Spero di non essere ucciso»

Grant Paterson, chi è il turista scozzese ferito nella palazzina esplosa. Su Fb scriveva: «Spero di non essere ucciso»

Grant Paterson, il turista scozzese di 54 anni che è rimasto ferito nell'esplosione di una palazzina a Roma nel quartiere Monteverde, si trovava in vacanza nella Capitale da qualche giorno e aveva postato l'ultima foto proprio sabato pomeriggio, davanti alla fontana di Trevi. Il b&b che lo ospitava era regolare. L’uomo, trasportato all’ospedale Sant’Eugenio, era, secondo quanto apprende l’Adnkronos, il primo cliente della struttura ricettiva inaugurata nemmeno un mese fa, e se ne sarebbe andato domani. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". Roma, 23 mar. (Tiscali Notizie)

“Arrivato a Roma, treni, aerei, bus e a piedi – raccontava – La sistemazione è bellissima, le loro foto come le mie non rendono giustizia”. (OglioPoNews)

Paterson è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio di Roma, dove tuttora è ricoverato. Non è in pericolo di vita, ma ha riportato ustioni gravi su molte parti del corpo. (Fanpage.it)

Roma, le immagini dal drone della palazzina crollata a Monteverde
Roma, le immagini dal drone della palazzina crollata a Monteverde

Grazie per la premura. Che strazio vedere in macerie un luogo dove ho amato vivere". (Fanpage.it)

Dalle macerie è stato estratto vivo un uomo con il 70% del corpo ustionato. Grazie per la premura". (Repubblica Roma)

Panico nel quartiere Monteverde di Roma nella mattina del 23 marzo, quando una palazzina è crollata per una fuga di gas. Nell'immobile aveva sede una struttura ricettiva e i vigili del fuoco hanno recuperato una persona, con ustioni sul 70% del corpo. (Repubblica Roma)