La frase sussurrata a Sinner mentre gli davano l’assegno da 3,2 milioni: “L’ho fatto solo per te”

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 6 Jannik Sinner è riuscito a conquistare tutti anche durante gli US Open. Il pubblico americano ha ovviamente tifato per il padrone di casa Fritz, ma ha mostrato grande rispetto per il numero uno al mondo che dal canto suo non ha potuto che far altro che ringraziare al termine della finale vinta in tre set. Un'altra dimostrazione di quanto il tennista azzurro sia amato e stimato è arrivata al momento della consegna in mondovisione del premio in denaro, con l'addetta che ha rivelato di essersi vestita di color arancione in suo onore. (Fanpage.it)

Su altri giornali

foto Ray Giubilo E’ difficile per me parlare di Jannik Sinner, in quanto sono sfacciatamente di parte, non solo perché l’azienda con cui lavoro collabora con lui, ma anche perché ha un karma tutto suo che lo rende speciale. (TennisItaliano.it)

L'impresa di Jannik Sinner, di vincere nella stessa stagione l'Open d'Australia e l'Open degli Stati Uniti, è di portata storica non solo per l'Italia che mai aveva vinto prima di ora a Melbourne e a New Yok la prima e la quarta prova dello Slam. (Tiscali)

Un parte di merito deve essere attribuita anche ai suoi allenatori: Simone Vagnozzi e Darren Cahill. E, soprattutto, sono stati fondamentale nel permettere all'azzurro di superare il periodo buio dopo la notizia della sua positività al test antidoping. (Liberoquotidiano.it)

Primo italiano ad aver raggiunto la finale degli Us Open in singolare maschile (Corrado Barrazzutti e Matteo Berrettini si erano fermati in semifinale) e a giocare due finali slam nello stesso anno, Sinner è entrato ufficialmente nella storia del tennis azzurro, ma non solo. (Forbes Italia)

Perché Cahill ha esultato per il trionfo di Sinner agli US Open in lacrime Non ha retto l'emozione Cahill che si è commosso per la vittoria del suo giocatore, prima di essere abbracciato affettuosamente da Simone Vagnozzi, il tecnico azzurro con il quale sta facendo un lavoro eccezionale, impreziosito da una sinergia totale. (Fanpage.it)

Il giorno dopo il trionfo agli Us Open, Jannik Sinner viene sballottolato di qua e di là: impegni con gli sponsor, con le tv, con il mondo intero. A New York questa è la settimana della moda. (La Gazzetta dello Sport)