Morto Gigi Proietti nel giorno del suo compleanno: la causa del decesso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lanostratv SALUTE

Ad annunciare la scomparsa del grandissimo mattatore della scena italiana, Gigi Proietti morto, è stata la famiglia:. “Nelle prime ore del mattino è venuta a mancare all’affetto della sua famiglia Gigi Proietti.

Gigi Proietti è morto nel giorno del suo compleanno: ha avuto un infarto. Nella notte Gigi Proietti è morto.

Gigi Proietti è morto all’alba di oggi a Roma, nel giorno del suo compleanno.

Gigi Proietti è morto: cambia la programmazione tv Rai e Mediaset (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Gigi Proietti se n'è andato proprio oggi, giorno dei suoi 80 anni. "Profondo dolore e grande tristezza per la morte di Gigi Proietti - scrive su twitter la sindaca di Roma Virginia Raggi - con lui perdiamo un pezzo di anima della nostra città. (RomaToday)

È deceduto all'alba. Roma, 2 nov. (Tiscali.it)

Ecco l'annuncio della famiglia: ''Nelle prime ore del mattino è venuto a mancare all'affetto della sua famiglia Gigi Proietti. L'attore romano si è spento ad 80 anni dopo un attacco cardiaco. (Gossip News)

Una vita sul palco: dal teatro al cinema, passando dal piccolo schermo ed entrando nelle case degli italiani, se ne è andato nel giorno del suo compleanno. Il suo ritorno a L’Aquila nei primi giorni dopo il terremoto del 2009 fu commovente, proprio nei luoghi che aveva vissuto e che non riconosceva più, spazzati dalla furia di quella notte. (Il Capoluogo)

Il mondo dello spettacolo, oggi, lo piange: è mancato nella notte, infatti, Gigi Proietti, che proprio il 2 novembre avrebbe compiuto 80 anni. Era la persona che non mancava mai nelle case, quasi come il calcio. (GianlucaDiMarzio.com)

In quegli anni è diretto anche da registi internazionali come Sidney Lumet, Robert Altman, Ted Kotcheff e Bertrand Tavernier. Un "ritorno sul luogo del delitto", come lo ha definito lo stesso Proietti, che però gli frutta un Nastro d'argento come miglior attore protagonista. (Adnkronos)