Pallone d'Oro 2024, svelate altre cinque poisizioni: ecco chi c'è dalla 25 alla 21

Pallone d'Oro 2024, svelate altre cinque poisizioni: ecco chi c'è dalla 25 alla 21
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Svelate altre cinque posizioni del Pallone d'Oro 2024, quelle dalla 25 alla 21. Troviamo nell'ordine Cole Palmer (Chelsea), Saliba (Arsenal), Ruben Dias (Man City), Rudiger (Real Madrid) e Saka (Arsen (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera a Parigi avverrà la consegna del Pallone d’Oro 2024, il più prestigioso e ambito premio individuale del mondo del calcio. Per la prima volta dal 2003 nell’elenco di finalisti diffuso da France Football non ci sono né Cristiano Ronaldo né Messi: nell’ultimo ventennio almeno uno dei due c’era sempre stato. (Calcio e Finanza)

Ne erano convinti giornalisti, addetti ai lavori e anche i calciatori in lizza. Lo scenario è cambiato repentinamente nel giro di poche ore. (Golssip)

Rodri e Vinicius sono i due giocatori che hanno meritato di più nell'ultima stagione, con il brasiliano del Real dato come favorito. Addirittura il Real avrebbe già preannunciato alla Uefa che diserterà la cerimonia di premiazione, a partire dalla dirigenza, passando per Ancelotti. (Viola News)

Pallone d'Oro, Dovbyk e Hummels classificati al 29° posto

Niente Pallone d'Oro a Vinicius? Posizione durissima del Real Madrid: "Per noi non esiste più" (Tutto Napoli)

L’Oro dell’Irish Open è andato ad Alice Clerici, del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato, che ha battuto 15-11 l’altra azzurra Sara Maria Kowalczyk. Classe 1996, Alice è una delle stelle mergenti della spada italiana: Già Campionessa del Mondo U20 nel 2016 individuale e nel 2015 a squadre, la torinese ha nel suo palmares 4 titoli italiani a squadre, tre ori alla Coppa Europa, ed un bronzo sia agli Europei Di Düsseldorf che ai Mondiali di Budapest. (IlSudest)

Come appreso da Vocegiallorossa.it, Gianluca Mancini e Matias Soulé non saranno a disposizione nel match contro... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro la Dinamo Kiev, Ivan Juric ha spiegato perché Angelino... (Voce Giallo Rossa)