Lukaku re dell'Europa League: ecco il suo record

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaForever.it SPORT

Lukaku re dell'Europa League: ecco il suo record L'attaccante belga riporta avanti la Roma contro lo Sheriff e prosegue la sua striscia nella competizione: tutti i dettagli Giovedì 21 settembre 2023 Romelu Lukaku segna ancora. Dopo la rete contro l'Empoli in campionato, l'attaccante belga ha segnato anche in Europa League, riportando la sua Roma avanti contro lo Sheriff per il 2-1 finale. Lukaku decisivo, servito di tacco da Cristante, che con questa rete mantiene vivo un suo record che lo rende infallibile in Europa League. (RomaForever.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la partita dei giallorossi contro lo Sheriff in Europa League arriva il commento dell'ex capitano sulla prestazione del belga (fcinter1908)

twitter twitter (Sport Mediaset)

Kiki, 12' st Tovar, 20' st Lukaku Sheriff (4-3-3): Koval 6; Tovar 6 (43' st Luvannor sv), Kiki 5.5, Garananga 6, Artunduaga 6 (43' st Apostolakis sv); Zohouri 6, Ademo 6, Fernandes 5; Ankeye 6 (26' st Ricardinho 6), Talal 5 (51' st Botan sv), Mbekell 6.5. (Gazzetta del Sud)

«Se mi aspettavo un attaccante così presente e voglioso di segnare ad ogni gara? Romelu è un giocatore che ha una struttura fisica che richiede lui giochi e tanto, ha bisogno di coordinazione e questa arriva quando gioca tanto. (fcinter1908)

Come evidenziato da Opta, Romelu Lukaku ha segnato in tutte le sue ultime 12 presenze in Europa League (16 gol totali, con le maglie di Everton, Inter e Roma), prolungando quella che era già la serie realizzativa più lunga per un giocatore nella storia della Coppa UEFA/Europa League. (Fantacalcio ®)

In Champions non sono stati esaltanti i pareggi di Inter e Milan, e neppure il successo del Napoli a Braga; il gol del portiere Provedel renderà quasi eterno l’1-1 della Lazio contro l’Atletico Madrid. (La Gazzetta dello Sport)