L’oroscopo della domenica: previsioni del 28 luglio

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto Messina

Ecco come andrà sul fronte dell'amore, dei soldi, del lavoro e della fortuna per tutti i segni zodiacali, da Ariete a Pesci. Oroscopo di oggi, domenica 28 luglio 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Che tu sia dell’Ariete, Gemelli o Leone, rimani sintonizzato con la nostra rubrica astrologica e sarai aggiornato, giorno dopo giorno, su tutte le novità riguardanti i corpi celesti, i nuovi transiti più influenti che avranno ripercussioni su amore, salute e lavoro. (TravelGlobe)

La tua giornata: Amico Ariete, preparati a una giornata simile a una partita di calcio con alti e bassi: alterna momenti di straordinario gioco di squadra a momenti di confusione tattica. (La Gazzetta dello Sport)

Occorrerà impegno per sintonizzarvi meglio con le vostre emozioni e non scivolare in un dinamismo brillante ma un po' superficiale. Sarete spesso al centro dell'attenzione, ma nei contatti ravvicinati talvolta apparirete impazienti. (Radio Italia)

Tre amici e un’impresa straordinaria: la traversata a nuoto dello Stretto di Messina

È arrivata l'ora di alzare il morale e cercare di essere più positivo riguardo a certe situazioni, allontana i pensieri negativi, non concentrarti su ciò che vorresti che fosse "diverso", perché niente sarà davvero perfetto mai, concentrati sul bene, su quello che di bello hai oggi nella tua Vita, su tutto ciò che hai e prenditene cura, non dare mai nulla per scontato perché non lo è, quindi non rischiare di perdere tutte le cose belle che hai per concentrarti su piccoli dettagli che con il tempo miglioreranno, e molto meno per concentrarti su persone che hanno solo mostrato un interesse mediocre per te, ricorda che: le cose più importanti non si dicono, si fanno, perché cosi facendo il dolore che fa parte della Vita, non sarà eterno o che certe cose miglioreranno. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ecco l'oroscopo di Luca Nicolaj del 28 luglio 2024. Toro, pace e riposo La Luna nel tuo segno ti garantisce una domenica come piacciono a te, senza fretta e rassicurante, in un ambiente piacevole e affettuoso. (ilmessaggero.it)

Un’impresa che parte dalla Ciociaria, allargata ai confini con l’Abruzzo, per arrivare fino alla punta estrema della nostra penisola e poi ancora più giù, sulle coste a nord della Sicilia: la traversata a nuoto dello Stretto di Messina. (Frosinone News)