Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori"

Spalletti: Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori" Meglio pareggiare 4-4 o 0-0? Questa una delle domande poste al ct dell’Italia Luciano Spalletti negli studi di DAZN: “Dipende sempre dallo svolgimento e da quello che è avvenuto in campo, da come si è svolta la partita. Sicuramente è stata una gara un po’ pazza che mette il pubblico nelle condizioni di vedere un bello spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter-Juventus è stata una partita ricca di gol ed episodi, terminata con un pirotecnico 4-4 e ben due doppiette di Zielinski e Yildiz. Secondo Vieri, intervenuto a DAZN, il derby d’Italia potrebbe rivelarsi la miglior partita dell’anno nonostante la delusione dei giocatori nerazzurri (Inter-News)

GRANDE RAMMARICO – Il giorno dopo è ancora molto forte il retrogusto amaro nella bocca dei tifosi. Inter-Juventus suona come una grande occasione persa dai nerazzurri per rimanere incollati al Napoli in vetta alla Serie A. (Inter-News)

Quattro tiri e quattro gol subiti. L'analisi di Simone Inzaghi è di parte, ovviamente, ma non va troppo lontana dalla realtà. Nel rocambolesco 4-4 maturato ieri sera a San Siro, la sua Inter ha concesso alla Juventus cinque tiri in porta complessivi, con 2,17 xG per i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi: «Errori individuali? Troppo facile! Inter, responsabilizziamoci tutti»

Zielinski dopo Inter-Juventus terminato clamorosamente sul risultato di 4-4, su Inter TV ha commentato con rammarico, considerati soprattutto i due gol realizzati dal dischetto. (Inter-News)

Termina sul risultato di 4-4 la gara di San Siro tra Inter e Juventus, valida per la nona giornata di Serie A. Una partita spettacolare, senza riserve di colpi, che vede diverse rimonte all'interno dei 90 minuti. (Tutto Napoli)

Secondo te l’assenza di Calhanoglu si è vista più in fase difensiva? CONFERENZA STAMPA INZAGHI POST PARTITA INTER-JUVENTUS (Inter-News)