Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori"

Spalletti: "Meglio un 4-4 o uno 0-0? Dipende. Oggi ci sono stati degli errori" Meglio pareggiare 4-4 o 0-0? Questa una delle domande poste al ct dell’Italia Luciano Spalletti negli studi di DAZN: “Dipende sempre dallo svolgimento e da quello che è avvenuto in campo, da come si è svolta la partita. Sicuramente è stata una gara un po’ pazza che mette il pubblico nelle condizioni di vedere un bello spettacolo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Inter-Juventus regala un 4-4 spettacolare alla nona giornata della Serie A 2024/25. Ma certifica anche un doppio problema per i nerazzurri nei gol al passivo di questa stagione. (Inter-News)

Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

Le sue parole: "Un pareggio che, per come si è sviluppato e per le assenze che aveva Thiago Motta, vale molto di più per la Juventus che per l’Inter. Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". (Tutto Juve)

“Abbiamo dominato il match e abbiamo avuto tante opportunità ma non siamo riuscire a vincere. Dobbiamo continuare a lavorare perché non abbiamo fatto il nostro meglio. Stiamo concedendo troppi gol, è qualcosa di cui parliamo tanto e dobbiamo continuare a difendere di squadra. (CalcioNapoli24)

L’Inter ovviamente sarà delusa perché nel secondo tempo ha creato molte occasioni e ha dominato il gioco. Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. (Fcinternews.it)

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)