“Ha fatto tutto da sola”. La storia dei neonati morti a Parma è sempre più agghiacciante

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TERRANOSTRA | NEWS INTERNO

Visite È indagata con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere, la ragazza di 22 anni madre del primo neonato trovato morto nel giardino di una villetta a Traversetolo (Parma), circa un mese fa. Nello stesso luogo, nei giorni scorsi, sono stati rinvenuti altri resti che apparterrebbero a un secondo neonato. La giovane, di famiglia benestante, è una studentessa universitaria di giurisprudenza e finora ha ammesso solo la maternità del primo bimbo ritrovato. (TERRANOSTRA | NEWS)

Su altri media

Familiari, amici e fidanzato sarebbero stati all'oscuro di tutto. Confermato il ritrovamento dei resti del secondo neonato. (Fanpage.it)

A stabilirlo è stata l'autopsia fatta sul corpo del piccolo. È morto dopo il parto il piccolo bimbo trovato morto nel giardino di una villetta di Vignale di Traversetolo (Parma) il 9 agosto scorso. (Liberoquotidiano.it)

A 60 km da Roma avere un porto con l’attracco di yacht di grandi dimensioni è qualcosa che lungo tutta la costa tirrenica pochi hanno” ha detto Marco Piendibene, Sindaco Città di Civitavecchia, durante la conferenza, presso la banchina 9 del porto di Civitavecchia, per illustrare i lavori per la realizzazione del nuovo accesso al bacino storico e il futuro nuovo collegamento con l’antemurale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Questo sarà l’unico porto turistico di tutta la costa tirrenica italiana a poter ospitare navi fino a 160 metri” così Pino Musolino, presidente Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale, per illustrare gli interventi e i lavori previsti per la realizzazione del nuovo accesso al bacino storico e il futuro nuovo collegamento con l’antemurale, durante la conferenza presso la banchina 9 del porto di Civitavecchia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non bastava il primo ritrovamento, quello di un bimbo di pochi giorni in una busta il 9 agosto: a poco più di un mese di distanza un’altra doccia fredda, con la scoperta dei alcuni resti sepolti in un punto poco distante. (il Resto del Carlino)

La macabra vicenda a Traversetolo (Parma), protagonista una 22enne che secondo la Procura di Parma avrebbe fatto tutto da sola, tenendo all'oscuro genitori e fidanzato, padre del neonato. Pochi giorni dopo anche un altro corpicino viene rinvenuto nello stesso luogo. (leggo.it)