Segreti di famiglia, anticipazioni: Ceylin fa una scoperta sconvolgente, Lacrime e scontri con Ilgaz

Segreti di famiglia, anticipazioni: Ceylin fa una scoperta sconvolgente, Lacrime e scontri con Ilgaz Questa sera, alle 21.20 su Canale 5, la quarta puntata della nuova serie turca, già amatissima sui social. Un cellulare segreto cambierà tutto. Ecco tutti i dettagli. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

La seconda puntata di Segreti di famiglia, la nuova serie tv turca di Canale 5 con Emir Kozcuoğlu (Emir Kozcuoğlu di Endless Love) e Pinar Deniz, è andata in onda domenica 23 giugno in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Cosa succederà nei prossimi episodi di Segreti di famiglia? Zafer sarà sconvolto quando scoprirà che Inci è morta. Il suo gesto è incredibile. (Abruzzo Cityrumors)

Segreti di famiglia (Yargı) è un serial televisivo drammatico turco composto da 95 puntate suddivise in tre stagioni1, trasmesso su Kanal D2 dal 19 settembre 20213 al 26 maggio 20244, con protagonisti Kaan Urgancıoğlu e Pınar Deniz56. (it.wikipedia.org)

La Rosa della Vendetta, INCREDIBILI anticipazioni: Deva svela il segreto dell’ex fidanzato, scopre che aspetta un bambino e perde i sensi!

Nel frattempo, la polizia perquisisce la casa degli Erguvan dove arriva anche Yekta, assunto come avvocato da Zafer. Si deciderà se verrà trasferito in carcere in attesa del processo. (SofiaOggi.com)

Domenica 23 giugno La trama della puntata di “Segreti di famiglia”, la soap turca vincitrice di un Emmy che mescola il poliziesco al drammatico, il thriller psicologico al “legal drama”, in onda domenica 23 giugno su Canale 5 in prima serata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Deva perderà i sensi quando scoprirà che Mert è sposato con Gulendam e che avranno un figlio insieme. Le anticipazioni di La rosa della vendetta per venerdì 28 giugno rivelano che Gulendam subirà uno scippo subito dopo aver detto addio a Mert e sarà ricoverata in ospedale. (SofiaOggi.com)