Inter-Napoli, novità assoluta per Inzaghi: tifosi spiazzati
Inter-Napoli ha segnato una novità assoluta per Simone Inzaghi, che non era mai accaduta prima di domenica sera. Inter-Napoli si è conclusa sul punteggio di 1-1, con l'Inter che ha sbagliato un calcio di rigore, il primo non segnato in Serie A da Hakan Calhanoglu. Una gara tosta per (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non ha alcun senso dire che a volte può intervenire e a volte no. Il rigore, a detta della stragrande maggioranza degli osservatori, non c’era. (fcinter1908)
Non si placano le polemiche tra Napoli e Inter dopo lo sfogo di Antonio Conte su Var e rigori al termina del match di domenica sera. Dagli Stati Uniti arrivano le dichiarazioni del presidente Aurelio De Laurentiis, che replica duramente alle parole di Marotta. (il Giornale)
Arnautovic dopo lo scarso minutaggio all’Inter ritorna in Nazionale con l’Austria. Tra poche ore l’impegno contro il Kazakistan. (Inter-News)
Conte si è infuriato nel post partita ai microfoni di Dazn, ma pochi minuti è spuntato fuori il suo labiale: ecco quello che ha detto dopo il rigore concesso (Napoli Calcio Live)
L'Inter non ha replicato alle accuse assurde dopo il rigore concesso per il fallo di Anguissa su Dumfries. Lo sfogo di Antonio Conte era già nell'aria? L'ipotesi, rilanciata oggi da Repubblica, fa venire davvero brutti retropensieri. (fcinter1908)
Trevisani: “A Milano meno rigore di quello a Empoli, arbitri scarsi in campo e al VAR" (Tutto Napoli)