Tacconi: "Non pensavo di essere tanto amato dai tifosi della Juve, l'ho capito in questi due anni"

Stefano Tacconi ha rilasciato un'intervista ai microfoni de L'Avvenire in cui ha parlato della sua malattia e di come l'affetto inaspettato dei tifosi della Juventus, insieme all'amore della sua famiglia, lo abbiano aiutato nei momenti più difficili. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "I tifosi, a cominciare da quelli della Juventus, l'hanno sempre amata.. Me ne sono accorto in questi due anni, prima non pensavo di essere così tanto amato. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Stefano Tacconi è riuscito a superare l'ischemia cerebrale che lo aveva colpito ed è tornato a vivere al fianco della moglie e dei suoi 4 figli. In un'intervista a La Repubblica ha raccontato di non vedersi come commentatore tv di calcio: "Mi conosco, è per quello che ho lasciato questo mondo, tranne giocare con le Legends della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Il mio amico Walter: ci davano per rivali, invece ci mettevamo d'accordo per decidere con quale polemica stuzzicarci". L'ex portiere della Juventus e della Nazionale ha dichiarato in un'intervista al quotidiano La Repubblica: "Prima delle partite mi facevo otto caffè, un pacchetto di sigarette e un amaro. (Calciomercato.com)

Stefano Tacconi ha parlato in un'intervista a Repubblica: "Il calcio di oggi è di una noia mortale. (CalcioNapoli24)

Tacconi suona l'allarme: "Calcio di oggi noioso, Juventus-Napoli è stata una palla!"

Quando lui è morto io ero in ospedale a lottare..". Agrave; di solito le persone scappano, invece ho avvertito un calore incredibile da parte dei tifosi, della mia famiglia e dei miei cari amici. (ilBianconero)

Il calvario di Stefano Tacconi, ex portiere con un passato importante nella Juventus, è iniziato nell'aprile del 2022: quando gli è stato diagnosticato un aneurisma e un'emorraggia celebrale. Ora, però, Stefano Tacconi vuole riprendersi la propria vita e nel suo libro uscito lo scorso 8 ottobre, intitolato "L'arte di parare", l'ex portiere si racconta senza nessun tipo di filtro. (leggo.it)

Tacconi suona l'allarme: "Calcio di oggi noioso, Juventus-Napoli è stata una palla!" (Tutto Napoli)