Andrea Scanzi gongola: Susanna Ceccardi sconfitta a Cascina

Andrea Scanzi sul suo profilo Facebook fa valere il suo pensiero.

Potrebbe interessarti: Andrea Scanzi lapidario: “Trump è la sconfitta del genere umano”. Ancora una volta Andrea ha detto la sua senza curarsi delle critiche!

Andrea Scanzi è una delle prestigiose penne del Fatto Quotidiano.

Di recente in uno dei suoi ultimi post il giornalista ha sbeffeggiato Susanna Ceccardi dopo la perdita delle elezioni regionali. (SoloDonna)

Su altre fonti

Cosentini non sfonda e, dopo aver chiuso in svantaggio al primo turno, nel duello finale non riesce a recuperare. Cascina (Pisa), 5 ottobre 2020 - Cascina torna al centrosinistra: Michelangelo Betti è il nuovo sindaco del comune cascinese, battendo al secondo turno nel ballottaggio il candidato di centrodestra fortemente sostenuto dall'ex sindaco Susanna Ceccardi, ovvero Leonardo Cosentini. (LA NAZIONE)

"Ho telefonato a Michelangelo Betti augurandogli buon lavoro - scrive su Facebook Leonardo Cosentini - voglio ringraziare tutti i cascinesi che mi hanno dato fiducia e tutti gli amici che mi hanno accompagnato in questo viaggio. (PisaToday)

Michelangelo Betti al primo turno aveva conquistato 9.351 voti (38,68%) e Leonardo Cosentini, centrodestra, ne aveva presi 8.005 (33,11%). (Toscana Media News)

E già alle 15.30 non ci sono praticamente più dubbi: nonostante la prudenza del caso, Michele Betti viene ‘incoronato’ sindaco dai suoi fedelissimi. Sindaco Betti, cosa significa per lei e per Cascina questa vittoria? (LA NAZIONE)

Cascina è tornata al centrosinistra con la vittoria di Michelangelo Betti al ballottaggio, dopo la tornata elettorale del 4 e 5 ottobre. Il divario tra Michelangelo e il candidato del centro destra dimostra come Cascina abbia voluto svoltare a sinistra". (PisaToday)

A Cascina, popoloso comune in provincia di Pisa che nel 2016 vide l’affermazione proprio della Ceccardi (poi diventata europarlamentare), è andato in scena il ribaltone. SCONFITTA ANCHE ALLE REGIONALI – Anche alle Regionali era risultata evidente la bocciatura per Ceccardi e il centrodestra. (Il Riformista)