Tragico scontro tra moto: centauro 46enne muore sul colpo, ferito l’altro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TRIESTE – Un tragico incidente stradale ha avuto luogo questa notte, tra il 23 e 24 aprile, sull’ex Gvt e ha coinvolto due moto. Nel tamponamento che ha avuto luogo tra le 2 e le 3 del mattino, ha perso la vita un centauro 46enne, mentre l’altro, un 28enne, è rimasto ferito con un trauma alla spalla. I soccorsi Entrambi i motociclisti erano originari di Napoli. L’uomo che ha perso la vita è stato dichiarato morto sul posto, mentre il 28enne ferito è stato rapidamente trasportato al ospedale di Cattinara di Trieste, dove è stato assistito dai medici. (Nordest24)
La notizia riportata su altri giornali
L’impatto è stato fatale per uno dei due centauri, deceduto sul posto nonostante i tempestivi soccorsi. Il secondo motociclista, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cattinara (Trieste Cafe)
Un 46enne residente in provincia di Bologna ha perso la vita nella notte fra mercoledì 23 e giovedì 24 aprile. Viaggiava in motocicletta sulla Viabilità Triestina in direzione Muggia; su un altra moto c'era un'altra persona, un conoscente. (RaiNews)
Lo schianto è stato fatale per un centauro mentre l'altro è gravemente ferito. La dinamica La tragedia, come riporta la stampa locale, la scorsa notte e, al momento, non è stata ancora accertata con esattezza la dinamica dell'incidente ma stando alle prime evidenze, sembra che le due moto si siano scontrate tra loro e i centauri siano caduti rovinosamente sull'asfalto. (Il Gazzettino)
Il più grave è quello avvenuto sulla ex Gvt, all’altezza dell’uscita di via Malaspina-Caboto, tra due moto e un'auto. Secondo una prima ricostruzione, nell’incidente sono rimasti coinvolti due amici in sella a due moto, entrambi non residenti a Trieste: erano diretti a Muggia, dove alloggiavano. (Il Piccolo)