Match Review: Napoli-Palermo 5-0

Match Review: Napoli-Palermo 5-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SSC Napoli SPORT

Gli azzurri avanzano agli ottavi di finale: prossimo match contro la Lazio all'Olimpico Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. Nella ripresa Neres e McTominay segnano il loro primo gol ufficiale con la maglia azzurra fissando il 5-0 finale. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

Poi è chiaro che ci sarà sempre da lavorare, ci sono difetti da smussare per essere migliori". "L'approccio al match è stato importante, volevamo passare il turno. (Today.it)

"Fare dei nomi è difficile, così come chiamarle seconde linee, già da calciatore mi infastidiva. E' un gruppo di 24-25 giocatori con i portieri, tutti stanno crescendo, non solo tecnicamente e tatticamente, ma anche fisicamente. (CalcioNapoli24)

Napoli Palermo, Conte: 'Stiamo ricostruendo su un gruppo base. Che energia dai nuovi'. Video

Il lavoro deve pagare, stiamo lav (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver realizzato la doppietta contro il Palermo, Ngonge ha esultato scivolando sul terreno di gioco del Maradona. (Fanpage.it)

Tutto facile per gli azzurri dall'ampio turnover, che travolgono 5-0 il Palermo e si qualificano agli ottavi di Coppa Italia. L'analisi di Antonio Conte: "L'approccio al match è stato importante, dobbiamo sempre cercare di essere migliori". (Sky Sport)