Match Review: Napoli-Palermo 5-0

Gli azzurri avanzano agli ottavi di finale: prossimo match contro la Lazio all'Olimpico Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. Nella ripresa Neres e McTominay segnano il loro primo gol ufficiale con la maglia azzurra fissando il 5-0 finale. (SSC Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli-Palermo è terminata con il risultato di 5-0 in favore dei partenopei. I rosanero sono fuori dalla Coppa Italia e Alessio Dionisi, allenatore dei siciliani, ha commentato così la sfida nel post partita: “È un peccato uscire così, giocando tutto il secondo tempo in dieci uomini. (Livesicilia.it)

Palermo in dieci dal 58’. La «manella» di coppa e il Napoli 2 aggiustano una serata che molti temevano per i fantasmi del passato. (Corriere della Sera)

“Sapevamo di affrontare una squadra di livello internazionale. La qualità che hanno è sicuramente molto alta. Dispiace per aver fatto una partita dove abbiamo preso tanti gol, abbiamo concesso tanto ma dobbiamo cercare di ripartire e pensare subito al campionato. (Livesicilia.it)

FOTO Mazzocchi suona la carica: il post su Instagram dopo la partita di ieri

Un rotondo e pesantissimo 5-0 dei partenopei, prova di forza evidente di fronte alla formazione rosanero, militante in Serie B. Mister Antonio Conte rilancia diverse seconde linee, che rispondono presente con una prestazione top. (FantaMaster)

Pasquale Mazzocchi ha giocato tutti i 90' nella partita di Coppa Italia contro il Palermo, vinta per 5-0 dal Napoli. L'esterno di Barra ha giocato un ottimo match, senza subire particolari pressioni dalla fascia sinistra dei rosanero. (CalcioNapoli1926.it)

MAZZOCCHI. Turnover con la manita, un record. Funziona il Napoli scozzese con Scott il rosso e Billy the kilt. Neres è ovunque. Riabilita persino Juan Jesus (IlNapolista)