Nicola: “Giocato con coraggio, il lavoro ci ripagherà”

Il Cagliari ha giocato col Napoli con coraggio, secondo Davide Nicola. Il tecnico rossoblù vede i lati positivi anche nella tremenda sconfitta patita contro i partenopei. Ecco le sue parole a Sky. Sulla prestazione col Napoli. “Se uno vede il risultato, uno pensa che non abbiamo fatto nulla. Non è stato così. Per 65 minuti abbiamo prodotto gioco e occasioni. Poi loro ti puniscono. Io sono soddisfatto, la squadra sta facendo quello per cui stiamo lavorando. (Cagliaripad.it)

Su altri media

Cagliari-Napoli 0-4, gol di Di Lorenzo, Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. Vittoria clamorosa degli azzurri alla Domus Arena che centrano la terza vittoria di fila. Nel post-partita raccogliamo le reazioni dei tifosi napoletani allo stadio Domus Arena intervistati da CalcioNapoli24 in live reaction. (CalcioNapoli24)

In difesa, l’arrivo di Rafa Marín e Alessandro Buongiorno aggiunge solidità, mentre Leonardo Spinazzola porta esperienza e qualità sulla fascia. A centrocampo, Scott McTominay e Billy Gilmour offrono fisicità e dinamismo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Luca Marchegiani, ex portiere di Lazio e Nazionale Italiana, ha recentemente lodato Alex Meret, estremo difensore del Napoli, con parole di grande apprezzamento per le sue prestazioni sul campo. L’ex calciatore, ora opinionista di Sky Sport, ha sottolineato che, a suo avviso, Meret eccelle nella tecnica di parata, superando addirittura Gianluigi Donnarumma. (Napolipiu.com)

Gaetano sui social dopo la sconfitta: "Difficile da spiegare, meritavamo di più"

Il Napoli di Conte allunga il filotto di vittorie e si porta a 9 punti in classifica. A segno Di Lorenzo nel primo tempo, chiudono la gara Kvaratskhelia, Lukaku e Buongiorno. (il Giornale)

Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. (Napolipiu.com)

Il Napoli travolge il Cagliari in trasferta con un sonoro 4-0 e dopo un anno e mezzo torna a vincere tre partite consecutivamente. Così il centrocampista rossoblu Gianluca Gaetano, che proprio quest'estate ha detto addio agli azzurri, ha commentato la sconfitta tramite un post sul suo profilo Instagram: "È difficile spiegare uno 0-4. (Tutto Napoli)