Quando esce la Patch 7 di Baldur's Gate 3 su PS5 e Xbox? Ecco la finestra di lancio

Dalla scorsa giornata è stato ufficialmente rilasciato uno degli aggiornamenti più corposi e attesi di sempre di Baldur's Gate 3: ci riveliamo ovviamente alla Patch 7, che potete già scaricare su PC da adesso. Tra le numerose novità riportate in quello che sarà l'ultimo aggiornamento a livello di contenuti aggiuntivi in-game segnaliamo soprattutto i nuovi finali malvagi, particolarmente brutali e con varianti esclusive per i personaggi Origine e l'Oscura Pulsione, qualora sceglieste naturalmente di seguire la via del male. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

Larian ha già promesso che la Patch 7 non sarà ancora l'ultimo aggiornamento importante di Baldur's Gate 3, dato che sono ancora in arrivo alcune novità particolarmente attese, come il cross-play tra PC e console. (Spaziogames.it)

Sì, l'immensa Patch 7 ha riacceso infatti notevolmente l'entusiasmo della community, ma a quanto pare non è finita qui. Il gioco di ruolo basato su Dungeons & Dragons (lo trovate su Amazon), sembra infatti che non sia ancora arrivato alla fine del viaggio all'interno dei Forgotten Realms. (Spaziogames.it)

Nel mercato videoludico, tra i tanti fallimenti che gli ultimi anni stanno regalando, tra chiusure di software house e giochi nati morti, come il tanto discusso Concord uscito solo pochi giorni fa e già alla canna del gas, ogni tanto arrivano dei piccoli fenomeni che scuotono totalmente le fondamenta del mercato e ravvivano le community di videogiocatori. (Player.it)

Baldur's Gate 3 avrà nuove campagne e molto altro (grazie ai fan)

Larian Studios ha certamente fatto le gioie di tutti i fan stanchi di interpretare solo personaggi eroici, dando sfogo a tutta la loro malvagità con i nuovi finali di Baldur's Gate 3, alcuni dei quali sono particolarmente perfidi. (Spaziogames.it)

La conferma è giunta direttamente dai Larian Studios, che hanno rivelato che la settima patch del gioco inizierà a essere distribuita a partire dalla prossima settimana. Per primi toccherà ai player PC, con il team di sviluppo che ha già chiarito che invece ci “ci vorrà un po’ più di tempo” per introdurre la medesima patch anche su console. (Powned.it)

Con l'uscita della Patch 7 di Baldur's Gate 3, infatti, Larian Studios ha introdotto il tanto atteso toolkit per il modding, inizialmente privo della possibilità di modificare salvataggi e livelli a causa di limitazioni tecniche legate al cross-platform e alle restrizioni di licenza con Hasbro. (Spaziogames.it)