Milan, Furlani: "Mi chiesero di sostituire temporaneamente Gazidis, poi mi proposi a Cardinale"

Milan, Furlani: "Mi chiesero di sostituire temporaneamente Gazidis, poi mi proposi a Cardinale" Come Giorgio Furlani è diventato amministratore delegato del Milan? L'attuale Ceo rossonero lo ha raccontato nello studio di Harvard dedicato al club rossonero: "Nell'estate del 2021, Elliott mi chiede di sostituire temporaneamente Gazidis, quando era malato. Quindi, mentre lui era in ospedale, aiutavo a gestire le operazioni quotidiane. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gerry Cardinale, patron del Milan, ha parlato del business applicato al calcio nel documento di Harvard Business School: "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (Tutto Juve)

L’Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui si analizza il caso AC Milan. Di seguito le parole di Giorgio Furlani sul calciomercato Milan. CALCIOMERCATO MILAN – «Il giocatore sbagliato acquistato per 50 milioni con il contratto sbagliato può valere zero dopo un anno, ma il giocatore sbagliato con il contratto giusto potrebbe comunque valere 30 milioni». (Milan News 24)

Riccardo Stefanelli, membro del Consiglio d'Amministrazione del Milan, ha espresso la sua opinione sulla possibilità di un nuovo stadio nel documento redatto dall'Harvard Business School: "Ci consentirebbe di prendere un evento come una partita di 90 minuti e di trasformarlo in un luogo dove trascorrere quattro o cinque ore. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan: Furlani spiega la strategia del club

Nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan di Gerry Cardinale, si trovano anche le parole di Maikel Oettle, Chief Commercial Officer dei rossoneri, che si è così espresso sugli investimenti americani nel calcio: "La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. (TUTTO mercato WEB)

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer AC Milan di AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. Oettle (CCO Milan): "Con RedBird, l'atmosfera è cambiata: dal 'dobbiamo sopravvivere' di Elliott, a 'siamo un grande club e dobbiamo essere all'altezza di questo’” (Milan News)

L’ad del Milan: «Non c’è modo di sfuggire a quello che dicono in televisione o scrivono sui giornali, ti colpisce nei giorni no. L’addio di Maldini? Volevamo realizzare la visione di Cardinale del club». (IlNapolista)