Milano Fashion Week: la moda che verrà

Milano Fashion Week: la moda che verrà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In un susseguirsi di sfilate ed estetica, Milano dimostra ancora una volta di essere una delle capitali più importanti per la moda contemporanea. Una commistione di stili che guardano a un pubblico sempre più globale — così come gli ospiti che siedono le prime file alle sfilate — e a una nuova idea di contemporaneità, che cerca nel passato e nell’heritage la sua ragione d’essere. MM6 Margiela Si rivolge all’idea di concretezza, la collezione Primavera Estate 2025 firmata MM6 Martin Margiela che porta in passerella una serie di capi perfetti per il caldo soffocante della stagione. (Panorama)

Su altri media

Sono i numeri della Milan Fashion Week andata in scena dal 17 al 23 settembre 2024, rendendo il capoluogo lombardo il centro dell’universo fashionista dopo New York e Londra, in attesa del gran finale di Parigi. (alfemminile.com)

Madonna, da buona ragazza italiana, mantiene il patto e si palesa in prima fila alla sfilata, di nero vestita, come un souvenir siciliano: la folla impazzisce, gli stilisti si emozionano («le devo tutto», dice commosso Domenico). (Corriere della Sera)

Ultimo giorno di sfilate Primavera-Estate 2025 a Milano. A chiudere la fashion week un calendario più snello, ma ricco di ispirazioni e proposte per la prossima stagione che puntano sulla varietà, di forme e colori, anche quando le ispirazioni coincidono. (Grazia)

Milano Fashion Week, tendenze e consigli pratici per il futuro dalle sfilate S/S 2025

A cura di Giusy Dente Video suggerito (Fanpage.it)

Tra show ad alto gradimento, celeb applaudite fuori e dentro le location, presentazioni ed eventi glam che festeggiano la moda e il made in Italy, la fashion week milanese coinvolge sempre più tutta la città. (Milano Finanza)

Artigianalità, storia e sogno sono la risposta di Milano agli interrogativi di un sistema intimorito da algoritmi e crisi del lusso. Messaggi prima che tendenze, perché la moda è una delle strade per capire il presente e dargli una direzione, specie quando non ci piace o fa paura. (Sky Tg24 )