Endless Love, le anticipazioni della puntata di martedì 16 Luglio: chi salverà Nihan?

Nuovo appuntamento con Endless Love oggi, martedì 16 Luglio, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity alle 14.10. La serie turca è andata completamente in onda tra il 2015 e il 2017 in patria su Star Tv, con un totale di 74 puntate da 120/130 minuti nella sua versione originale, che sono state rimontate per l'Italia per rispondere alle esigenze di palinsesto di Canale 5. Nella puntata di ieri abbiamo visto che Kemal ed Emir sono alla ricerca della verità sull'incidente che ha visto coinvolto il secondo mentre era in auto con Nihan. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 22 al 26 luglio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Cambiamenti Inaspettati per Ozan e Zeynep Scopri cosa accadrà nelle puntate di Endless Love in onda dal 22 al 26 luglio 2024 su Canale 5, da lunedì a venerdì alle 14.10. Nota bene: la soap non sarà trasmessa né venerdì sera, né nel weekend. (SofiaOggi.com)

La donna afferma che quella di Zeynep è solo una messinscena e che se Ozan la ignora, lei tornerà da lui. Nel frattempo, Vildan cerca di sollevare l'umore del figlio, che è depresso perché la moglie è andata via di casa. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni del 17 luglio: Asu ha paura di Emir

Anticipazioni della trama di Endless Love per la puntata in onda giovedì 18 luglio alle 14:10 su Canale 5, in cui Fehime riaccoglie a casa Zeynep. Kara Sevd, questo è il titolo originale della soap turca, è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa martedì 16 luglio su Canale 5, Nihan si trova all'interno di una vecchia centrale telefonica, tenuta in ostaggio da Nazif. Emir si trova presto con una pistola puntata contro e Kemal sta per intervenire quando Nazif, all'improvviso, viene colpito da diversi colpi d'arma da fuoco. (Mediaset Infinity)

Nella puntata di mercoledì 17 luglio di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Asu è spaventata perché sente che Emir è sempre più vicino a scoprire la sua vera identità. Nel frattempo, Vildan cerca di sollevare l'umore di Ozan, che è depresso perché la moglie è andata via di casa. (Mediaset Infinity)