Guerra in Ucraina: raid notturni russi a Zaporizhzhia, un morto
La guerra in Ucraina finirà solo quando la Russia raggiungerà i suoi obiettivi: lo ha detto Dmitry Peskov in risposta alle dichiarazioni del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, secondo cui la fine della guerra è vicina PUBBLICITÀ È di un morto e sei feriti il bilancio degli attacchi russi notturni sulla città ucraina di Zaporizhzhia, nel sud-est del Paese. I funzionari locali hanno dichiarato che si tratta della seconda notte consecutiva in cui le bombe hanno colpito la città: decine gli edifici civili che hanno subito danni critici. (Euronews Italiano)
La notizia riportata su altri media
I raid russi sull'Ucraina della scorsa notte hanno provocato la morte di almeno una persona, un uomo, e il ferimento di altre sei, fra cui una ragazzina di 13 anni e un ragazzo di 15, nella città di Zaporizhzhia, nel sud-est del Paese. (La Stampa)
I raid russi sull'Ucraina della scorsa notte hanno provocato la morte di almeno una persona, un uomo, e il ferimento di altre sei, fra cui una ragazzina di 13 anni e un ragazzo di 15, nella città di Zaporizhzhia, nel sud-est del Paese. (la Repubblica)
Pierre Ograbek, inviato RSI in Ucraina, alcune notti fa ha visitato un centro di primo soccorso lungo la linea del fronte sudorientale. (RSI.ch Informazione)
«Il numero dei morti è salito a tre persone. Le persone sono sotto le macerie. (Corriere del Ticino)
"Il piano per la vittoria prevede aspetti militari e diplomatici. (Sky Tg24 )
Leggi tutta la notizia Per la prima... (Virgilio)