D'Aversa Empoli, l'intervista del tecnico durante la sosta: i temi più interessanti

D’Aversa Empoli – In questo periodo di sosta, mister Roberto D’Aversa ha avuto il tempo di concedere una lunga intervista al Corriere dello Sport per parlare del suo Empoli, squadra che in quest’avvio di stagione sta stupendo, tanto da essere posizionata attualmente al decimo posto. Parte del merito di questi traguardi, oltre dell’allenatore, è ovviamente anche dei calciatori. Proprio di alcuni di loro ha parlato il tecnico degli azzurri: “Viti arriverà a livelli di rilievo. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri media

Roberto D'Aversa ha parlato della lotta per il titolo di vincitrice della Serie A: per l'allenatore, Inter e Juventus sarebbero le favorite (Juvenews.eu)

Domenica 20 ottobre arriveranno oltre 4.000 tifosi del Napoli a Empoli, pronti a sostenere la squadra alla ripresa del campionato. Dopo la pausa per le Nazionali, il Napoli è pronto a riprendere il suo cammino in campionato. (Napolipiu.com)

Tante idee nascono d’estate, guardando il mare. Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non si staccano mai. Nemmeno quando il pallone rimbalza solo sulla sabbia, nemmeno quando trascorrono le vacanze insieme. (PianetaEmpoli.it)

Roberto D'Aversa, Empoli: «Dopo la testata a Henry mia moglie mi disse: ma cosa hai fatto?»

"Antonio Conte e Roberto D’Aversa sono malati di calcio e non staccano mai. Del rapporto Conte-D'Aversa ne ha parlato anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

Empoli-Napoli, match in programma domenica prossima alle 12:30 alla ripresa del campionato, sarà una sfida speciale per i due allenatori. Roberto D'Aversa e Antonio Conte, infatti, sono grandi amici. E non solo. (Tutto Napoli)

Il pensiero va subito ai giocatori dell’Empoli, li avrà mica costretti agli straordinari dopo il kappaò con la Lazio? «Ho un pessimo rapporto con la sconfitta e non l’ho ancora smaltita. Si scusa, l’allenamento è andato per le lunghe. (Corriere della Sera)