F1 | Delusione Hamilton a Monza, ma sono in arrivo “nuovi piccoli aggiornamenti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Lewis Hamilton è deluso al termine del GP di Monza, ma ha anticipato l’arrivo di nuovi “piccoli” aggiornamenti per la Mercedes. Un Lewis Hamilton deluso al termine del GP di Monza. Il britannico ha parlato con i media, tra cui F1InGenerale, a gara conclusa, e ha spiegato cos’è andato storto. “Avevamo molto degrado. Perdevamo all’incirca due-tre decimi.” Probabilmente partire da un’altra posizione non avrebbe fatto la differenza, ha aggiunto. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

"Potevo già sentire una connessione con loro, mi guardavano in modo diverso, sapendo che l'anno prossimo sarò uno di loro. Lewis Hamilton, che ha concluso il Gran Premio d'Italia al quinto posto su Mercedes, ha condiviso le sue impressioni ai microfoni di Sky riguardo alla vittoria della Ferrari e al suo futuro con la scuderia di Maranello. (F1-News.eu)

Lewis Hamilton è pronto per indossare la tuta Ferrari nel 2025 a Monza: "E' stato fantastico vedere vincere qui la Ferrari, Charles è stato super. Già nella parade ho visto che i tifosi della Rossa mi guardavano in modo diverso. (Sky Sport)

“Mi aspettavo di più, di fare un lavoro migliore di quello che ho fatto – ha dichiarato Lewis Hamilton ad Automoto. (Automoto.it)

La Mercedes si è dimostrata una vettura estremamente veloce a Monza , con Russell terzo ma con un Hamilton che non è riuscito a concretizzare il potenziale della sua Freccia d'Argento finendo sesto. Un risultato che non fa sorridere il 7 volte iridato, che nelle interviste post qualifica non manca di fare una severa autocritica. (Autosprint.it)

Queste le parole del futuro pilota Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1: “Vedere la Ferrari vincere oggi è veramente fantastico, dev’essere davvero incredibile la sensazione per Charles, che circuito in cui vincere per la Rossa“. (OA Sport)

In occasione del Gran Premio a Imola a maggio, un banner ha rappresentato la Ferrari 2025 con una metafora divina: Hamilton era Gesù, Leclerc al posto della Vergine Maria e il team principal Frédéric Vasseur era il papa. (IlNapolista)