Fabregas ritrova un big e incorona l’Inter: “Se non è la più forte in Europa…”

Il Como dopo la vittoria "da film" contro la Roma ha trovato un po' di luce e ora si prepara a un'altra gara sulla carta proibitiva. Il club neopromosso andrà ad affrontare l'Inter a San Siro nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A, per cercare un miracolo prima di Natale. I nerazzurri sono in gran forma e vengono dal 6-0 contro la Lazio all'Olimpico, ma Fabregas non vuole darsi per vinto e lo ha spiegato anche in conferenza stampa. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra nerazzurra chiude la giornata numero 17 del campionato di serie A affrontando nel derby lombardo Fabregas, rilanciato dal successo contro la Roma Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a San Siro a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: quel giorno, fu vittoria del club meneghino all'epoca allenato da Hector Cuper con un rotondo 4-0, frutto della doppietta di Christian Vieri, del gol di Luigi Di Biagio e del sigillo finale di Gabriel Omar Batistuta che contro i lariani trovò una delle sue due reti della parentesi non troppo fortunata a Milano. (Fcinternews.it)

E il popolo interista risponde presente: sulle tribune di San Siro ci saranno circa 70mila spettatori. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Inter-Como, l'idea di Inzaghi sulla formazione. Barella sta meglio, tra...

Inter: il punto sugli infortunati (Fantacalcio ®)

A due giorni dalla gara di campionato contro il Como, Simone Inzaghi ha le idee chiare sulla probabile formazione da schierare Gianni Pampinella Redattore 21 dicembre - 12:15 (fcinter1908)

CAMBI – Simone Inzaghi torna a pensare subito alla Serie A dopo la vittoria di giovedì sera in Coppa Italia contro l’Udinese. Il tecnico dell’Inter, dopo un massiccio turnover in campo, torna ad affidarsi ai big con qualche cambio in difesa dove torna Stefan de Vrij al centro della difesa in attesa del recupero di Francesco Acerbi. (Inter-News)