Inter, dura sentenza di Di Canio: “Non è una grande squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex attaccante accusa i nerazzurri senza peli sulla lingua, ecco la sentenza dopo il derby perso contro il Milan. La sconfitta rimediata a San Siro contro i rossoneri continua a far discutere. D'altronde, quando perdi un derby dopo averne vinti sei, non può che essere così. L'Inter ha abituato (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Al gol del 2-1, intenso è stato l’abbraccio che Alvaro Morata ha riservato al tecnico. Gli è arrivato alle spalle, ha urlato, lo ha spinto e abbracciato forte. (Liberoquotidiano.it)

“Il Milan ha fatto la partita che voleva fare, mettendo in campo quello che aveva preparato. A Inter TV spiega: “Siamo un gruppo maturo, esperto e capiremo cosa non è andato oggi. (Il Fatto Quotidiano)

Che il derby ci lasci una squadra di piromani (Milan News)

Longhi: «Inter non può programmare la Champions League»

SUPPONENZA – In collegamento su Radio Sportiva, Bruno Longhi critica l’atteggiamento dei nerazzurri al derby: «Fonseca ha fatto di tutto affinché vincesse questo derby e il Milan ha vinto meritamente, facendo bene soprattutto nel finale quando anche i cambi dell’Inter non sono stati utilissimi. (Inter-News)

L’Inter, reduce dalla sconfitta per 1-2 contro il Milan in Serie A, è attesa dalla sfida con l’Udinese sabato 28 settembre alle ore 15:00. Secondo Bruno Longhi, i nerazzurri devono imparare a fare i conti con una realtà. (Inter-News)

SERVONO CONFERME - Lo riferisce stamattina il Corriere della Sera che specifica però che si tratta di una fiducia a termine perchè non può bastare una partita, seppur importantissima come il derby, per cancellare il pessimo inizio di stagione del Diavolo. (Milan News)