Ancora un pari per la Juve, 2-2 con il Parma
TORINO (ITALPRESS) – Juventus e Parma hanno pareggiato 2-2 nella gara della decima giornata di Serie A giocata all’Allianz Stadium di Torino. Ancora una gara senza vittoria per i bianconeri che sono arrivati ora a quota sei pareggi proprio come i ducali. Ottima la prova della squadra guidata da Pecchia: il Parma non faceva punti in casa della Juventus dal pari per 3-3 del febbraio 2019. Subito partenza in salita per la Juventus che al terzo minuto si è trovata inaspettatamente sotto di un gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre testate
Motta riprende un giornalista: "Fai la tua domanda, non riportare quelle dei tifosi" (Eurosport IT)
È dunque questa, la Juventus cui tocca abituarsi? È già finita l’epoca del gioco avaro ma dal risultato sicuro, visto che nessuno riusciva a farle gol? L’avventura torinese di Thiago Motta non è una linea retta ma una strada di spigoli e angoli, e dietro ogni angolo qualcosa di inatteso. (la Repubblica)
Dopo il pari show nel derby d'Italia, la Juve pareggia 2-2 col Parma e perde altro terreno dal Napoli (+7). Nel primo tempo McKennie (31') risponde al gol in apertura di Delprato (3') e Sohm (38') riporta avanti i gialloblù approfittando di una mezza dormita difensiva di Danilo e compagni. (Sport Mediaset)
Parla l'agente di Puche: "Non amo i paragoni, Javi dimostrerà il proprio talento" (Bianconera News)
Emanuele Gamba, nel suo articolo su La Repubblica, ha analizzato la prestazione della Juventus nella sfida di ieri contro il Parma: "È dunque questa, la Juventus cui tocca abituarsi? È già finita l’epoca del gioco avaro ma dal risultato sicuro, visto che nessuno riusciva a farle gol? L’avventura torinese di Thiago Motta non è una linea retta ma una strada di spigoli e angoli, e dietro ogni angolo qualcosa di inatteso. (Tutto Juve)
Lo ha detto Andrea Cambiaso dopo il pareggio tra Juve e Parma nel turno infrasettimanale di Serie A . " Non abbiamo interpretato bene la partita. (Tuttosport)