VIDEO Tennessee, l'uragano Helene travolge un ospedale: 54 persone bloccate sul tetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

L'Unicoi County Hospital è stato allagato dalle piogge torrenziali Lo Stato del Tennessee è stato travolto dal passaggio dell’uragano Helene che ha provocato allagamenti in molte zone. Le inondazioni hanno colpito anche l’Unicoi County Hospital dove 54 persone, tra pazienti e medici, sono scappati sul tetto dell’ospedale mentre l’acqua allagava interamente la struttura, in attesa dei soccorsi. I vigili del fuoco sono intervenuti in elicottero e hanno tratto in salvo tutte le persone. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Durante il collegamento il reporter dice che i soccorsi sono già stati avvisati e stanno arrivando, ma la donna grida e ha paura. Il reporter della tv americana Fox Bob Van Dillen si è trovato in una situazione molto difficile mentre era in diretta da Atlanta, dove si stava abbattendo l'uragano Helene. (Corriere TV)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Sono almeno 64 i morti causati dalla marcia mortale di Helene nel sud est degli Stati Uniti. L’uragano ha provocato vittime in Florida, Georgia, North Carolina, South Carolina e Virginia e ha causato distruzioni per miliardi di dollari. (LAPRESSE)

I danni si estendono per centinaia di miglia (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Almeno 45 morti, milioni di persone senza elettricità dalla Florida alla Virginia. La tempesta orientale si è abbattuta sulla costa sudorientale Former US President Obama's X account (Il Faro online)