"Tale e quale show": le imitazioni della quinta puntata del 2024

Quali sono le esibizioni che vedremo venerdì 18 ottobre? Eccole Alessandro Alicandri Va in onda venerdì 18 ottobre la quinta puntata di "Tale e Quale Show", condotta come da tradizione da Carlo Conti. Dopo l'emozionante terza puntata vinta da Verdiana nei panni di Antonella Ruggiero, ecco la lista delle imitazioni della prossima puntata. Le imitazioni della quinta puntata (Tv Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cantante cosentina, nei panni di Antonella Ruggiero, ha cantato “Ti sento” canzone iconica proprio dell’ex fondatrice dei Matia Bazar, pubblicata nel 1985 e ancora oggi un classico della musica italiana. (Quotidiano online)

Voto: Super. La voce di Verdiana Zangaro è semplicemente pazzesca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Carlo Conti conduce il quarto appuntamento con “Tale e Quale Show”, in onda in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma venerdì 11 ottobre alle 21.20 su Rai 1. Undici i protagonisti pronti a calcare il palco e stupire con nuove imitazioni delle grandi star della musica nazionale e internazionale. (361 Magazine)

Anticipazioni Tale e Quale Show, tutte le imitazioni dell’11 ottobre

Verdiana Zangaro ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show. Verdiana ha trionfato con 73 punti davanti a Kelly Joyce (seconda classificata) mentre fanalino di coda è stato Massimo Bagnato, che ha totalizzato solo 28 punti. (leggo.it)

Il programma condotto da Carlo Conti ha regalato emozioni e sorprese nel corso della diretta di venerdì 11 ottobre e anche qualche gag grazie alla presenza di Geppi Cucciari, giudice speciale della serata. (ilmessaggero.it)

Nella prima serata Rai1 di venerdì 11 ottobre, torna Tale e Quale Show, il celebre programma condotto da Carlo Conti giunto alla sua quattordicesima edizione. Tale e Quale show, anticipazioni dell’11 ottobre: le imitazioni Si prospetta una puntata scoppiettante come sempre, con i protagonisti di Tale e Quale pronti ad accogliere la sfida e vestire i panni (e i volti) dei loro beniamini. (DiLei)