Omicidio a Pistoia: Preso ad accettate per una luce accesa

melty.it INTERNO

La tragedia è avvenuta la scorsa notte in una casa famiglia di Pistoia. Gianluca Lotti ha ucciso il suo compagno di stanza con un'accetta perchè “non spegneva mai la luce”. Scopri di più su melty.it. Un auto delle forze dell'ordine. Dopo Strage a Collegno, ... (melty.it)

Ne parlano anche altri media

17 gennaio 2014 14.50 Uccide il compagno di stanza a colpi di accetta, poi chiama il 113e confessa l'omicidio. E' accaduto nella casa famiglia 'Un popolo in cammino' di Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia. (Rai News)

Tragedia in una casa famiglia, nelle campagne di Montecatini, a Massa e Cozzile, in Valdinievole (Pistoia). (Mediterranews)

Nel settembre del 1998 a Pistoia Lotti massacro' a bastonate e a ... Pistoia, 17 gen. (LiberoQuotidiano.it)

L'aggressione è giunta all'improvviso. PISTOIA - Accusato del delitto è Gianluca Lotti, un 38enne pistoiese, fermato dalla polizia di Montecatini, che ha ucciso Massimo Tarabori, il compagno di stanza con un'accetta recuperata nella stanza degli attrezzi accanto all'abitazione. (Radio Nostalgia)

PISTOIA – Una causa banale, sembra una luce rimasta accesa in camera da letto, ha scatenato la furia omicida di un uomo, Gianluca Lotti 38 anni che, probabilmente a colpi di accetta, ha ucciso il suo compagno di stanza. (Firenze Post)

L'uomo, nativo di Pistoia, giovedì sera ha ucciso a colpi d'ascia il compagno di stanza. Lotti, con precedenti per omicidio, era ospitato in una casa famiglia a Massa e Cozzile, a qualche km di distanza ... (Corriere della Sera)