Fiorentina, si pensa già al dopo Gonzalez: prime mosse per Gudmundsson

Fiorentina, si pensa già al dopo Gonzalez: prime mosse per Gudmundsson Il mercato della Fiorentina è in fermento, visto che si cerca già il sostituto di Nico Gonzalez, ormai nel mirino di Atalanta e Juventus. E si parla sempre più insistentemente di Albert Gudmundsson, già cercato dai viola negli ultimi giorni del mercato di gennaio. Secondo Tuttomercatoweb è possibile che la trattativa possa essere impostata già in queste ore, con una proposta di un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di 25 milioni di euro. (Bianconera News)

Su altre testate

Albert Gudmundsson stavolta può veramente finire alla Fiorentina nonostante l’interesse e poco altro dell’Inter. Corriere dello Sport descrive il contorno della trattativa. (Inter-News)

PRETENDENTI – Dopo qualche settimana di silenzio Albert Gudmundsson torna a far parlare di sé sul mercato. Non è più l’Inter, però, la squadra ad apparire maggiormente interessata nei confronti dell’islandese. (Inter-News)

Gudmundsson torna nel mirino, Tessmann si avvicina. Ma Nico può lasciare la Fiorentina A volte ritornano. La Fiorentina è di nuovo su Albert Gudmundsson e lo ha messo nel mirino nel caso in cui una tra Atalanta e Juventus dovesse presentarsi con la giusta offerta per portare via Nico Gonzalez ai viola (TUTTO mercato WEB)

GUDMUNDSSON FIORENTINA – La trattativa viaggerebbe sempre più spedita sulla base di 25 milioni di euro. Quanto alla formula, potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. GUDMUNDSSON FIORENTINA – Il futuro di Albert Gudmundsson sarebbe sempre più a tinte viola (Europa Calcio)

Pedullà: "Gudmundsson-Fiorentina, valutazione torna quella di gennaio. Inter? 2 partenze necessarie" (L'Interista)

Il calciatore islandese di proprietà del Genoa era nella lista degli obiettivi della squadra viola già nel mercato di gennaio quando poi non se ne fece nulla. FIORENTINA GUDMUNDSSON – La Fiorentina è alla ricerca di esterni offensivi che siano congeniali al gioco di Palladino: per questo piace il profilo di Albert Gudmundsson. (Europa Calcio)