Una 17enne trovata morta in casa nel Salento, era a letto con la febbre
Il magistrato ha disposto l'autopsia PATÙ (LECCE) – Una 17enne è stata trovata morta questa mattina, martedì 19 novembre, nel letto della sua abitazione a Patù, piccolo comune del sud Salento. La ragazza, secondo quanto raccolto dagli inquirenti, era a letto con la febbre dallo scorso venerdì. Quando i famigliari, questa mattina, sono andati a svegliarla si sono accorti che non rispondeva e hanno chiamato i soccorritori del 118 che hanno tentato di rianimarla, ma non c’è stato nulla da fare. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altri media
La tragedia I fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, lunedì 18 novembre: quando i congiunti della giovane l'hanno trovata priva di sensi, purtroppo, era ormai troppo tardi. (il Giornale)
LECCE. Tragedia a Patù, in provincia di Lecce, dove una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel letto della sua camera. (YouTG.net)
Le sue condizioni sono peggiorate nella mattina di oggi, lunedì 18 novembre, con i familiari che hanno subito chiesto il soccorso del 118. Come riporta LeccePrima, la comunità di Patù, piccolo comune del sud Salento, in provincia di Lecce, è sotto choc tra dolore e sgomento. (Today.it)
LECCe – Tragedia nel piccolo comune del Salento, a Patù, dove Ludovica Muccio, una ragazza di 17 anni, è stata trovata morta nel suo letto. A scoprirla senza vita sono stati i genitori, che, non vedendola alzarsi, sono andati a controllarla nella sua stanza. (StatoQuotidiano.it)
– Una ragazza di 17 anni è stata trovata morta nel suo letto questa mattina a Patù, un piccolo comune in provincia di Lecce. I tentativi di rianimarla però sono stati vani. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
“Luisa e io, vi siamo grati per tutto l’affetto che ci state dimostrando. (Frosinone News)