Arnautovic, oggi (e non solo?) cruciale per capire il futuro all’Inter

Marko Arnautovic è uno dei nomi più discussi in casa Inter, con la possibilità di una cessione per liberare un posto in attacco e reinvestire con una quarta punta che dia più garanzie. Oggi, con l’importante impegno a EURO 2024 con l’Austria, tanto si potrà capire del suo futuro. IN USCITA – Marko Arnautovic è uno dei giocatori sulla lista dei partenti in casa Inter, dopo una stagione non propriamente esaltante. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino. Ultime due gare e poi si avrà il quadro completo dei quarti di finale di Euro 2024. Oggi alle 18 l'Olanda parte con i gradi di favorita contro la Romania così come nella sfida delle 21 l'Austria sembra avere un certo vantaggio sulla Turchia di Montella, unico italiano ancora in corsa in Germania. (Today.it)

La nazionale di Iordanescu affronta gli orange negli ottavi di finale degli Europei. Tutte le informazioni su dove vedere Romania-Olanda in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Le due squadre nella fase a gironi hanno totalizzato gli stessi punti (4), ma la Romania ha chiuso al primo posto il girone E grazie alla migliore differenza reti, mentre l'Olanda si è dovuta accontentare del terzo posto nel gruppo D dietro alla sorprendente Austria e alla Francia. (la Repubblica)

Euro 2024, le 5 curiosità di oggi: incubo Olanda per la Romania, Baumgartner cecchino

Unico dubbio per Koeman che ritrova Dumfries dal 1' e deve decidere chi schierare tra Malen e Frimpong con il primo favorito sul secondo. Per Iordanescu unica assenza: manca lo squalificato Bancu. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW alle 18. (Sky Sport)

Euro 2024 finora, con l’eccezione della Spagna, non ha messo in mostra nazionali nettamente superiori alle altre. Gli Orange hanno lasciato all’Austria la vittoria nel gruppo D perdendo 3-2 contro gli austriaci nell’ultima giornata e prima avevano piegato 2-1 la Polonia in rimonta per poi dare vita a uno 0-0 senza emozioni contro i transalpini. (Infobetting)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)