Jacquemus, la sfilata di Capri celebra i 15 anni della maison. Tra le star presenti Elodie, Ghali e Gwyneth Paltrow

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

“Ho deciso di fondare il mio brand dopo aver visto Le Mépris (Il Disprezzo), ispirato dalla bellezza e dalla modernità della sua visione”: Simon Porte Jacquemus ha festeggiato il quindicesimo anniversario della maison che porta il suo nome proprio a Casa Malaparte, la villa modernista in cui è ambientato il capolavoro di Jean-Luc Godard. Affacciata su un’altura rocciosa sopra il mare di Capri, la splendida dimora ha fatto da cornice ad uno show che era attesissimo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Dua Lipa sulle note di un grande classico della musica italiana. Nei giorni scorsi la voce di Houdini ha fatto tappa a Capri per la sfilata di Jacquemus. In tale occasione la popstar si è concessa una cena in un ristorante del luogo regalando un’esibizione improvvisata sulle note del brano Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. (Sky Tg24 )

Dua Lipa ha anche cantato altri classici della tradizione italiana. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da DUA LIPA (@dua_mysweetie) (Radio Monte Carlo)

L'Isola Azzurra è finita al centro dell'attenzione per un grande afflusso di celebrità che hanno portato un tocco di glamour e divertimento alle sue pittoresche strade. Capri caput musicae, ci verrebbe da dire. (Io Donna)

La popstar Dua Lipa, giunta a Capri lo scorso 10 giugno, si è resa protagonista di una esibizione a cappella durante una cena in ristorante dell’isola. Il video della performance improvvisata è diventato virale sui social network. (Corriere TV)

Dua Lipa è stata conquistata dalla cucina italiana. I piatti scelti dalla cantante L'arrivo di Dua Lipa ha dato spettacolo a Capri. (leggo.it)

Nel 2018, insieme al padre Gianni Castiglioni e al fratello Giovanni, Carolina fonda Plan C con l’idea di proporre mini guardaroba personali e moderni, un ponte di incontro e scambio fra capi maschili e femminili, giochi cromatici e stampe inattese, materiali speciali e sensazioni tattili. (Il Giornale d'Italia)