Sinner e Anna Kalinskaya, crisi passata. Abbracci prepartita e tifo per Jannik agli Us Open

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme, sia nel dietro le quinte prima del match (vinto) contro Medvedev e sia in mondovisione, lei sugli spalti a tifare lui. Per la gioia dei fan. "Ecco la foto che volevamo rivedere". E ancora: "Bravissimi tutti e due, Anna ha portato fortuna", sono alcuni dei commenti sotto l'immagine della tennista schierata nel box di Jannik Sinner durante il vittorioso match dei quarti dell'Us Open postata da @annakalinskayaupdates, l’account Instagram gestito dai follower della 25enne russa, che tirano un sospiro di sollievo collettivo dopo le voci di crisi legate a qualche indizio social e al fatto che i due non si fossero più visti assieme. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Macché rottura: la storia d’amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è più solida che mai. La russa, numero 15 del mondo, dopo l’eliminazione al terzo turno contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia, è rimasta a New York per sostenere il fidanzato, strafavorito per la vittoria finale dello US Open dopo l’uscita di scena di tutti gli altri big. (Sportal)

Ma ora la ritroviamo nel box del campione altoatesino. Jannik Sinner vince i quarti di finale degli Us Open contro Daniil Medvedev e conquista per la prima volta in semifinale. (OGGI)

Game, set, match: Jannik Sinner batte Jack Draper nella semifinale degli Us Open in tre set. Ora, l'ultimo atto, la finalissima contro il padrone di casa, Taylor Fritz, numero 12 al mondo. Appuntamento a domenica sera. (Liberoquotidiano.it)

Sinner, il giocatore con più vittorie negli Slam nel 2024 (21), diventa il terzo italiano in semifinale allo US Open dopo Corrado Barazzutti nel 1977 e Matteo Berrettini nel 2019. Una vittoria da campione. (ilmattino.it)

E chi se lo aspettava. Le clamorose eliminazioni dal tabellone principale di Flushing Meadows prima di Carlos Alcaraz, fatto fuori al secondo turno dall’olandese Van de Zandschulp, e poi di Novak Djokovic, estromesso al terzo turno dall’australiano Alex Popyrin, hanno letteralmente spianato a Jannik Sinner la strada verso un successo che coronerebbe un 2024 da sogno. (MilanLive.it)