Vlahovic, messaggio ai tifosi dopo il caos in Juve-Venezia: “Vi ho sempre..."
Non è stata assolutamente una serata da ricordare quella che ha visto l'ennesimo pareggio della Juventus , questa volta contro il Venezia . Una partita incanalata dai bianconeri subito sui binari giusti, salvo poi ritrovarsi a dover rincorre il pareggio e agguantarlo grazie al rigore realizzato da Vlahovic al 94esimo. Ed è stato proprio l'attaccante a essere protagnista nel bene e nel male: salva l'imbattibilità in Serie A della Vecchia Signora, ma non riesce a trattere un nervosismo che era ormai evidente dal suo atteggiamento in campo, spesso platealmente polemico. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Juventus, caso Vlahovic: furioso perché minacciato di morte da un tifoso, indaga la Digos (TUTTO mercato WEB)
Sono apparsi oggi in città degli striscioni contro il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e contro il vice sindaco Gianni Azzaro in merito al mancato closing per la vendita del Taranco FC. Si accusa l'amministrazione di essersi esposta con Campbell poi di fatto sparito. (Tarantini Time Quotidiano)
Dusan Vlahovic dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Cagliari, nonostante le recenti tensioni con la curva bianconera al termine di Juventus Venezia. Secondo la ricostruzione di Juventusnews24, dopo il pareggio deludente, l’attaccante serbo ha reagito emotivamente a insulti e minacce ricevute da un singolo spettatore, situazione che ha fatto discutere. (Cagliari News 24)
Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, la Digos approfondirà l'accaduto attraverso i filmati dell'impianto per individuare la provenienza di eventuali frasi intimidatorie rivolte al numero 9. Alla Juventus tiene banco il caso Dusan Vlahovic. (Calciomercato.com)