“L’Eredità”, Gabriele Paolini: «Sogno di comprare una casa nel Golfo dei Poeti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il campione ha 29 anni, è fidanzato e viene dalla Lunigiana. Ha già vinto 275mila euro e partecipato a 8 Ghigliottine Gabriele Paolini Barbara Mosconi In queste settimane c’è un nuovo personaggio che catalizza l’attenzione dei telespettatori e non solo, visto che anche per strada le persone lo fermano per complimentarsi. Si chiama Gabriele Paolini, ha 29 anni e con il suo sguardo azzurro e cristallino, il sorriso discreto e un’ottima preparazione culturale unita a una buona dose di fortuna è diventato il super campione di “L’Eredità”, il gioco preserale di Rai1 prodotto da Banijay Italia (TV Sorrisi e Canzoni)

Su altri giornali

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Il neo 25enne Christian è il nuovo campione de L’Eredità, ma senza portafoglio. (Libero)

La puntata del 4 aprile 2025 de L'Eredità inizia come sempre intorno alle 18.40. Il padrone di casa Marco Liorni saluta il campione Gabriele e presenta i debuttanti. In questa puntata gioca Malvina, un'imprenditrice di La Spezia. (movieplayer.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin L'Eredità, scoppia la bufera dopo la Ghigliottina di Tommaso: "Parole odiose" Delusione per il concorrente toscano che arriva a giocarsi il montepremi finale ma sbaglia tutto mentre sui social, il pubblico discute sulla soluzione finale: cosa è successo (Libero)

L'Eredità, scoppia la bufera dopo la Ghigliottina di Tommaso: "Parole odiose"

Chi si è seduto al tavolo della Ghigliottina e qual era la parola vincente della puntata del 3 aprile 2025 de L'Eredità? Scopriamolo insieme. (movieplayer.it)

E così alla ‘ghigliottina’ finale della puntata di martedì 1 aprile de L’Eredita, il popolare preserale di RaiUno, c’è andato il fiorentino Christian. (La Nazione)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Il supercampione Gabriele si è ripreso il titolo a L’Eredità. (Libero)