Napoli, Conte si presenta: “Voglio una squadra con la faccia arrabbiata e voglia di rivalsa”

(Adnkronos) – “Dovremo avere la faccia inc.., perché veniamo da un’annata in cui tante cose non sono andate nel verso giusto. Dovremo trasferire questa voglia di rivalsa nel campo, sotto tutti i punti di vista, a livello calcistico e comportamentale”. Così l’allenatore del Napoli Antonio Conte nel corso della sua presentazione ufficiale a Palazzo Reale. “Napoli è una piazza importante, passionale. Lo era e lo rimarrà al di là di calciatori, allenatori e proprietà. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri giornali

La miniera dell’entusiasmo dalle nostre parti si chiama anche calcio e in queste ore ci si interroga sul rinnovato entusiasmo che sta portando l’arrivo di mister Antonio Conte nella società di patron Aurelio De Laurentiis dopo un’annata balorda che ha seppellito sotto dieci metri di ghiaccio il post-scudetto. (ilmattino.it)

Tra i vari temi, il neo allenatore dei parteno (TUTTO mercato WEB)

Oggi pomeriggio è avvenuta la presentazione di Antonio Conte da parte del Napoli. Il tecnico è ritornato a parlare del gap con il Milan ai microfoni di Sky Sport. Ecco le parole dell’ex allenatore nerazzurro. (Milan News 24)

Napoli, Conte si presenta: “Serietà e cultura del lavoro. Nessuna confusione, il progetto e il mercato…”

È partita ufficialmente l'avventura di Antonio Conte al Napoli. Il tecnico leccese, atterrato martedì all'aeroporto di Capodichino insieme alla famiglia, si è presentato al popolo partenopeo dal Teatro di Corte di Palazzo Reale, in Piazza del Plebiscito, nel cuore della città: "Avremo una faccia incazzata - la carica del tecnico -. (Sport Mediaset)

Poi tocca a De Laurentiis: “Ripartiamo e azzeriamo tutto quello che c’è stato, a settembre saranno 20 anni della mia presidenza,una data importante”. Conte è sul palco di Palazzo Reale per una prima davvero scenografica. (La Repubblica)

Napoli, Conte si presenta: prima parte “Posso promettere serietà, una parola che spesso e volentieri viene sottovalutata; serietà nel dare tutto per il Napoli, trasmettere la mia cultura a livello lavorativo, la mia mentalità e le mie idee calcistiche. (Europa Calcio)