VIDEO Milano-Cortina 2026, Sinner: "Fare il tedoforo? Mi piacerebbe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Il tennista durante la conferenza della sua presentazione come Ambassador della squadra dei volontari “Tedoforo per Milano-Cortina 2026? Mi piacerebbe ma sono domande a cui non possiamo ancora rispondere. Mi farebbe piacere fare parte in qualche modo delle Olimpiadi: lo sport mi ha dato davvero tanto”. Così Jannik Sinner durante la conferenza della sua presentazione come ambassador della squadra dei volontari per le Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre fonti

Vero Volley, Orro: "Vorrei vincere lo scudetto questa stagione" Seguici (Sport Mediaset)

Il cronoprogramma dei lavori strutturali per le Olimpiadi invernali Milano Cortina 2026 è a buon punto. Lo ha detto Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della presentazione del programma dei volontari per i giochi olimpici. (MilanoToday.it)

Parole di Jannik Sinner, che è stato ufficialmente presentato come nuovo Ambassador dei volontari delle Olimpiadi 2026 e volto della campagna di comunicazione “I Giochi siamo noi”. «Senza i volontari — ha detto il numero uno al mondo del tennis — non es… (La Repubblica)

"L'adrenalina che riesce a darmi lo sci? Non l'ho ancora provata in nessun altro sport". Jannik Sinner, Ambassador del programma Team26, rispolvera l'amore per lo sci intervenendo oggi nell'evento dedicato alle volontarie e ai volontari di Milano Cortina 2026. (il Fatto Nisseno)

Olimpiadi Milano-Cortina, Jannik Sinner: "È un onore per me rappresentare la passione per gli sport invernali" (La Stampa)

Il primo volontario delle Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 è il campione azzurro e numero 1 del tennis mondiale Jannik Sinner, reduce dall’ultima impresa agli US Open. (milanocortina2026.olympics.com)