Gazzetta - Timothy Weah in panchina per Milan-Juventus? C'entra anche un 'problema fisico'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coperto. E invece, a sorpresa, Timothy Weah potrebbe addirittura partire dalla panchina nel big match di questa sera tra Juventus e Milan, con Teun Koopmeiners e Weston McKennie pronti a sistemarsi sulla linea degli attaccanti con Francisco Conceicao e Kenan Yildiz più larghi. Perché (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
I bianconeri non arrivano nel Una giornata incandescente che prevede, domani alle 18:00 a San Siro, il big match tra Milan e Juventus. (SpazioJ)
Milan-Juventus è la super sfida della tredicesima giornata di Serie A. San Siro è già sold out: gli uomini di Thiago Motta scenderanno in campo in un vero e proprio inferno rossonero, con il pubblico di casa che cercherà di spingere la truppa di Fonseca per provare a riaprire il discorso scudetto. (SpazioJ)
A intervenire in diretta a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista Daniele Garbo. Motta ha detto che si fida di tutti, compreso Vlahovic: (Tutto Napoli)
Per il resto, invece, la formazione della Juventus sembra fatta. Infatti, Timothy Weah sembra favorito per giocare al posto di Dusan Vlahovic. (Tutto Juve)
Tuttavia, in allenamento sono state provate anche opzioni inedite, come l’impieg O è costretto a ridisegnare il reparto avanzato. (ilBianconero)
Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. (SOS Fanta)